Serie A, colpaccio Wilfried Zaha: ecco dove giocherà

Svelata la destinazione di quello che era a tutti gli effetti un oggetto del desiderio per il calciomercato in Serie A, in particolar modo per una squadra ai vertici delle posizioni di classifica in Italia.

Calciomercato Serie A, colpo Zaha: ecco dove giocherà

Decisione presa in merito al futuro di Wilfried Zaha, il calciatore ivoriano sarà pronto al grande salto per giocare le manifestazioni UEFA.

Stanco di non riuscire ad approdarci, tant’è che lascerà il Crystal Palace per tale motivo, è stato inserito nella lista dei desideri di un club italiano, che gioca l’Europa League. Parliamo della Roma che, per sostituire eventualmente Nicolò Zaniolo – oggetto del desiderio proprio in Premier League -, sarebbe andata proprio sul calciatore del Crystal Palace.

Ma la Roma rischia la beffa, se non dovesse riuscire a prenderlo subito, con la fortissima concorrenza di un top club d’Europa: il Barcellona vuole chiudere nell’immediato, ritrovandosi Wilfried Zaha nel calciomercato di gennaio, subito dopo il Mondiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wilfried Zaha – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, niente Wilfried Zaha: va al Barcellona

Andrà a giocare al Barcellona, il colpo di calciomercato è Wilfried Zaha. Niente Roma, a riportare la notizia sono i colleghi di Fichajes.com, direttamente dalla Spagna, in merito a quello che è il mancato passaggio dell’ivoriano in Serie A, proprio perché c’è il club catalano su di lui.

Calciatore talentuoso, che arriverebbe così ad una sua nuova occasione in un top club d’Europa, dopo quella già vissuta con la maglia del Manchester United. Mai trovato lo spazio che cercava, ora vuole ritagliarselo in un top club in Europa, tra le manifestazioni UEFA.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Zaha alla Roma, Vieira svela l’ultimo retroscena

Ultime Barcellona, colpo Zaha: le cifre

Arrivato ormai all’ultima parte della sua carriera, Wilfried Zaha avrà la sua ultima grande occasione che arriva per il calciomercato invernale, con il passaggio al Barcellona. Se i catalani dovessero riuscire a separarsi da Depay, a maggior ragione, partirebbero all’assalto proprio di Zaha. Per strapparlo via dal Crystal Palace, toccherà sborsare una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zaha in Serie A, colpaccio improvviso: il club italiano fa sul serio

Wilfried Zaha Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy