E’ fatta, Ivan Juric sta firmando: dove allenerà nella prossima stagione

Il destino di Ivan Juric prende una piega diversa per la prossima stagione, il tecnico è davvero seguito. Sta diventando una specie di intrigo quasi internazionale il suo futuro, il Torino sa che può perdere un mister sempre bravo a mantenere alta la guardia della squadra. C’è un pericolo da non sottovalutare per l’ambiente e che sta arrivando come un fulmine.

Ivan Juric foto LaPresse
Sorpresa per Ivan Juric nella prossima stagione – Stopandgol.com

Il tecnico è ambito per il 2023

Concretezza, passione e tenacia sono gli ingredienti che non mancano a un tecnico preparato e spesso sottovalutato. Juric è un mister che sta cosa vuole, ottiene risultati importanti e fa giocare le sue squadre con grande intensità.

Probabilmente sottovalutato o scontato il suo apporto per molti, si cambia idea quando si va al di fuori dei nostri confini. Ci sono team che vogliono strappare Ivan Juric al Torino nella prossima stagione, uno su tutti sta avanzando. E potrebbe convincere il mister con un progetto a medio-lungo periodo.

Ivan Juric, una firma a sorpresa

Non è scontato quindi che rimanga in granata, tutt’altro. La festa natalizia del Torino ha dato un po’ di relax, ma non ha tolto i dubbi sul futuro del mister, come riporta Tuttosport. Tre salvezze tra Verona e Torino, e una quarta che arriverà quasi con vista europea sono biglietti da visita importanti per il futuro.

Ivan Juric nella prossima stagione può passare al Wolfsburg, il Torino lo sta perdendo. Il coach croato non ha ancora siglato l’accordo di rinnovo con i granata. Doveva prolungare sino al 2025, ma la fumata bianca non è arrivata. I tedeschi si inseriscono nelle pretendenti insieme al Southampton e al Nottingham Forest.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calcio in streaming, c’è un’altra novità

Juric tentato dal Wolfsburg nella prossima stagione

Premier League e Bundesliga sulle sue tracce, sorprende come in Italia nessuno abbia prodotto un affondo per il tecnico. Ivan Juric è diviso tra Wolfsburg e Torino per la prossima stagione, la tentazione di firmare altrove è forte.

Tutto dipenderà anche dai progetti tecnici che si porranno davanti. I granata hanno promesso al mister croato di rafforzare la rosa per puntare alla rosa, e non certo una salvezza strappata. Dal canto suo, Juric porta in dote miglioramenti concreti su Bremer, Singo e Milinkovic Savic. I tedeschi invece rappresentano una carta di rilancio, ambizioni di rinnovamento e un campionato molto più intenso e nelle corde del mister.

Cairo e Juric foto Lapresse
Urbano Cairo e Ivan Juric sereni alla festa di Natale, futuro incerto – Stopandgol.com
Impostazioni privacy