Lazio%3A+confronto+calciatori%2C+Sarri+e+Lotito%2C+spogliatoio+spaccato
stopandgoalcom
/2023/01/08/sarri-lazio-empoli-calciatori-spogliatoio/amp/
Categories: Serie B

Lazio: confronto calciatori, Sarri e Lotito, spogliatoio spaccato

Incredibile quanto accaduto alla Lazio di Sarri in queste ultimi giorni e ora c’è una netta rottura in tutto l’ambiente. Perché l’allenatore potrebbe prendere una decisione molto forte in vista delle prossime settimane.

La Lazio di Sarri ha iniziato alla grande la stagione di Serie A, poi qualcosa è cambiato da un momento all’altro. La squadra biancoceleste era tra le prime della zona Champions League e ora è stata buttata fuori. Questo 2023 è inizia nel modo peggiore possibile e può portare anche a delle scelte molto forti da parte dell’allenatore e del club con il calciomercato di gennaio che può cambiare tutto.

Sarri Lazio Empoli calciatori spogliatoio

La Lazio ha perso 3-0 contro la Juventus dell’ex Sarri l’ultima partita ufficiale del 2022 a novembre prima della grande sosta. Una battuta d’arresto che si pensava potesse cambiare qualcosa in questo 2023 con una reazione. Ma non è stato così, anzi. I numeri della Lazio sono davvero negativi e ora anche i tifosi mugugnano, visto che l’ultima vittoria in campionato è arrivata il 10 novembre contro il Monza.

Lazio: rottura Sarri e calciatori

La Lazio di Sarri ha perso con il Lecce e pareggiato con l’Empoli le prime due partite del 2023 in Serie A. Soltanto 1 punto del club biancoceleste in queste due prime uscite alla ripresa della stagione con squadre ampiamente alla portata.

Due partite che hanno portato ad una rottura tra Sarri e la squadra della Lazio. Ci sarebbe stato un confronto molto forte tra il tecnico e la squadra a Formello nei giorni scorsi e in quest’altra partita è arrivata un’altra delusione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio: lite nello spogliatoio con Sarri

La Lazio ha perso 13 punti da situazione di vantaggio e oggi, dopo la sconfitta col Lecce, si è fatta rimontare in casa. Dal 2-0 fino alll’83 minuto il risultato di 2-2 finale tra Lazio ed Empoli che ha creato una netta spaccatura nello spogliatoio tra i calciatori e Sarri che avrebbe puntato il dito contro tutti e attaccato gran parte dei giocatori della rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Lloris arriva in Italia

Sarri Lazio Empoli calciatori

Lazio Empoli: le parole di Sarri

Al termine di Lazio Empoli c’è stato un confronto tra Sarri e la squadra negli spogliatoi. Intanto, proprio dopo la partita, sono arrivate le parole dell’allenatore ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni di Sarri dopo Lazio Empoli:

“Abbiamo fatto una buona partita di altro livello, sembrava stretto anche il 2-0. Abbiamo concesso errore di ingenuità sul 2-1 loro. E’ stato l’errore della partita e abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna.

Lotito e Tare come me erano delusi del risultato, ma non della prestazione. E’ difficile da digerire e accettare. Così è difficile da accettare, facciamo troppo spesso ingenuità.

Ho paura che questo possa essere un aspetto mentale che manca alla mia squadra. Abbiamo dato segnali che non siamo di grande cilindrata. La partita di oggi non posso abbinarla ad altre partite sbagliate. Si può migliorare l’aspetto mentale, ma è difficile andare oltre quello che già facciamo negli allenamenti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Cristiano Ronaldo compagno di squadra

Sarri lite spogliatoio Lazio
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago