Bomba Hakimi: lo ha chiesto il tecnico italiano, può arrivare subito 💣

Bomba di calciomercato dall’estero: arriva Hakimi, è il colpaccio a sorpresa.

Direbbe subito addio al PSG, dipenderà solo dall’assalto, concreto o meno da parte del club che si è fatto avanti.

Hakimi Calciomercato – Stopandgoal.com

Ma secondo i rumors che arrivano dall’estero, sembra intenzionato a versare nelle casse del PSG una cifra importante, che permetterebbe così al marocchino di lasciare nell’immediato il club transalpino per giocarsi le sue chance altrove.

Hakimi via dal PSG, bomba di calciomercato: la notizia

Arriva la notizia in merito al futuro di Achraf Hakimi, l’ex Inter potrebbe essere il colpo a sorpresa di gennaio, per l’immediato calciomercato.

Clamoroso ma vero, perché è dall’estero che rivelano la notizia in merito al futuro dell’esterno marocchino, che piacerebbe ad un top club che è pronto a versare nelle casse del club transalpino, una cifra importante per il suo cartellino.

E infatti, è il tecnico italiano a volerlo per le proprie alte ambizioni in Champions League, con l’obiettivo di vincere un’ennesima coppa dalle grandi orecchie: Hakimi è un obiettivo del Real Madrid, Carlo Ancelotti vuole riportarlo ai Blancos.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Real Madrid, colpo Hakimi: lo ha scelto Ancelotti

Sono i colleghi di Fichajes.net ad aver riportato quella che è la notizia bomba di oggi: Hakimi al Real Madrid, Ancelotti lo rivuole ai Blancos. La scelta è legata alle volontà anche di Florentino Perez, che non ci aveva visto giusto in passato, lasciandolo partire da giovanissimo al Borussia Dortmund, vedendo poi il suo talento esplodere con la maglia dell’Inter, quando Marotta riuscì a portarlo in Italia da Antonio Conte.

Il futuro di Hakimi passerebbe dunque tra le mani di un altro tecnico italiano, ora che Ancelotti farà di tutto per averlo al Real Madrid. E molto potrebbe essere legato anche a Kylian Mbappè, col doppio colpo dal PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, cessione illustre: come fu per Hakimi e Lukaku, la notizia

Hakimi Mbappè – Stopandgoal.com

Ultime sul Real Madrid, Hakimi con Mbappè? Spunta l’ipotesi

Spunta l’ipotesi, che avrebbe del clamoroso: Mbappè con Hakimi, al Real Madrid. Il motivo è legato anche alla loro amicizia ed entrambi potrebbero ritrovarsi come compagni di squadra ai Galacticos, vivendo un vero e proprio sogno di giocare per uno dei club più importati al mondo. Mbappè non ha infatti mai nascosto la sua voglia di Real e chissà che l’arrivo di Hakimi alle Merengues, non accenda nel francese la voglia di giocare per il club allenato da Carlo Anchelotti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Hakimi ceduto, torna e gioca con i rivali

Calciomercato Real Madrid Hakimi Mbappè - Stopandgoal.com
Calciomercato Real Madrid Hakimi Mbappè – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy