Calciomercato Juve: l’attaccante sta firmando, arriva al posto di Di Maria

Svolta di mercato per la Juventus che, a sorpresa, è pronta a chiudere per l’arrivo dell’attaccante.

Dall’Inghilterra sono sicuri e rilanciano per questa trattativa di calciomercato. L’affare sta entrando nel vivo.

calciomercato juventus

Tra le priorità della Juventus c’è anche quella di rinforzare l’attacco. Considerate le prestazioni al di sotto delle aspettative da parte di Angel Di Maria, la società è a lavoro per trovare un altro rinforzo di spessore da inserire in quella zona di campo. Tra i nomi usciti fuori in queste ore c’è anche quelle dell’attaccante che attualmente milita in Premier League.

Calciomercato Juve: svolta in attacco

E’ il quotidiano Evening Standard a riportare la notizia di calciomercato Juve con Allegri interessato al giocatore. Prima, però, bisognerà risolvere la questione relativa al futuro di Angel Di Maria, arrivato l’estate scorsa a parametro zero dal Psg e che fino a questo momento a causa di vari infortuni non ha mai trovato la giusta continuità con la squadra bianconera.

Anche i tifosi sono delusi dallo scarso rendimento del Fideo e sui socia sono spuntati fuori dei messaggi poco carini nei confronti dell’argentino. In tanti chiedono la sua cessione. A sorpresa la Juve potrebbe convincersi e lasciar partire Di Maria che può finire al Rosario Central.

Per la sua sostituzione c’è l’attaccante Wilfried Zaha del Crystal Palace che interessa alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Juve: Di Maria al Rosario Central, Zaha in bianconero

E’ l’attaccante inglese il preferito di Allegri che potrebbe completare il reparto offensivo con l’innesto del jolly. Ci sono, dunque, buone possibilità che alla fine Zaha possa andare alla Juventus nel prossimo mercato e sostituire Di Maria.

L’argentino ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e potrebbe tornare in Argentina, tra le fila del Rosario Central.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, l’esterno arriva da Madrid: Allegri si è convinto

zaha juventus calciomercato
zaha juventus calciomercato

Zaha alla Juventus, può firmare gratis

Il classe 1992 ha il contratto in scadenza con il Crystal Palace. Ecco perché può rappresentare un buon investimento. Allegri è pronto a convincere la dirigenza e a portare alla Juventus Zaha nel prossimo mercato. La sensazione, infatti, è che la società bianconera possa prendere l’inglese per la prossima stagione. Su di lui è vivo l’interesse anche di altre società come Barcellona e Roma ma i bianconeri sono pronti a superare la concorrenza e portare a Torino l’ex Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> UFFICIALE – Juventus, annunciate altre due dimissioni: il comunicato 🚨

zaha juventus calciomercato
Impostazioni privacy