E’ morto sugli spalti: malore improvviso, Europa sotto choc

Arriva la conferma della tragica notizia che riguarda il tifoso morto sugli spalti prima della partita. Una notizia che ha colpito in tutta Europa e che ha scosso i calciatori in campo in occasione della partita.

Sembrano arrivare insieme le cattive notizie per una nota squadra d’Europa allenata dal grande tecnico italiano, perché in queste ultime ore è accaduto un tragico evento che ha colpito tutti e ha condizionato ancor di più la partita. Un brutto momento che non è stato possibile evitare da parte di tutti. La squadra di casa ha dovuto dire addio al tifoso morto prima di Valencia Cadice.

Valencia Cadice tifoso malore morto
Valencia Cadice tifoso malore morto

Inutili i soccorsi che sono arrivati anche in maniera immediata. Ma alla fine il tifoso del Valencia è morto prima della partita con il Cadice sugli spalti dello stadio di casa. La pessima notizia è stata poi confermata dallo stesso club spagnolo, non è la prima volta che accade quest’anno e più volte è capitato sempre quando in campo c’era la stessa squadra. Disperazione sugli spalti da parte degli altri tifosi che hanno assistito alla scena.

Intanto, in molti iniziano a preoccuparsi per la ‘maledizione Cadice’, non è la prima volta che un tifoso ha un malore sugli spalti quando in campo c’è proprio la squadra spagnola.

Valencia-Cadice: tifoso morto sugli spalti

Prima del calcio d’inizio di Valencia-Cadice un tifoso presente sugli spalti del Mestalla è tragicamente scomparso a causa di un malore. Era uno dei tifosi del Valencia l’uomo morto. A darne conferma è stato direttamente il club spagnolo con un comunicato ufficiale.

Alla fine la partita è iniziata con il Valencia che è anche uscito sconfitto per 0-1, non c’è stato modo di dedicare la vittoria al tifoso morto poco prima e che probabilmente la notizia ha scosso proprio la squadra di Gattuso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cadice: malore in campo

Un episodio che già era capitato al Cadice quest’anno, quando Cadice Barcellona è stata sospesa per 1 ora quasi a causa del malore di un tifoso, che poi si è salvato. Decisivo lo scorso settembre è stato il portiere Ledesma del Cadice che ha lanciato il defibrillatore ai soccorsi in maniera immediata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sta firmando, la reazione dei tifosi

Valencia Cadice tifoso malore morto
Valencia Cadice tifoso malore morto

Valencia: periodo difficile per Gattuso

Non ha iniziato come sperava il Valencia di Gattuso che ha totalizzato già 2 sconfitte su 2 alla ripresa del campionato dopo la lunga sosta del Mondiale. La prima partita persa il 31 dicembre contro il Villarreal 2-1 e nelle ultime ore anche lo 0-1 in casa contro il Cadice che è impegnato nella lotta alla salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo l’esterno

Gattuso Valencia Cadice
Gattuso Valencia Cadice
Impostazioni privacy