Calciomercato, stanno prendendo l’esterno: giocherà in bianconero💣

Importanti novità arrivano sul futuro dell’esterno nel prossimo calciomercato che, stando alle ultime notizie, è sempre più vicino dal vestire la maglia bianconera.

Dopo una lunga e minuziosa selezione la dirigenza avrebbe alla fine deciso di puntare proprio sul giovane ragazzo che, in questa prima parte di stagione, ha attirato su di sé l’attenzione non solo dei bianconeri ma anche di alcuni dei migliori club al mondo.

Calciomercato Ivan Fresneda
Calciomercato Ivan Fresneda

Alla fine il progetto e l’offerta più allettante pervenuta agli agenti del giocatore era proprio quella dei bianconeri che nelle prossime ore, formalizzata la cifra del trasferimento, potrebbero già accogliere l’esterno, mettendolo a disposizione del mister per la prossima uscita di campionato.

Calciomercato, l’esterno sarà bianconero: le ultime

L’esterno è senza ombra di dubbio uno dei giocatori più ricercati di questo calciomercato invernale. Nonostante la giovane età, il ragazzo ha dimostrato di essere all’altezza dei palcoscenici più importanti con prestazioni che hanno attirato su di sé l’attenzione dei migliori club al mondo.

Tra le tanti pretendenti chi è riuscita a spuntarla alla fine è stato il club bianconero che, dopo aver allacciato i primi contatti con l’entourage del giocatore ottenendo subito il sì di quest’ultimo, è riuscito anche in un lampo a raggiugnere l’accordo con il club detentore del cartellino dell’esterno.

Come riportato infatti da il The Sun, il Newcastle è sempre più vicino all’ingaggiare il giovane Ivan Fresneda dal Valladolid nel prossimo calciomercato, visto che la dirigenza dei Magpies è sicura di riuscire a convincere la dirigenza spagnola con un’offerta allettante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fresneda verso il Newcastle: i bianconeri studiano la formula perfetta

Anche il Newcastle è entrato in corsa per Ivan Fresneda, ma differenza delle altre pretendenti i Magpies sembrano avere le idee chiare sul come muoversi per il giovane esterno 18enne del Real Valladolid.

Stando infatti a come riportato dai media d’oltremanica, il Newcastle crede di riuscire ad acquistare Ivan Fresneda per soli 10 milioni di euro già in questo calciomercato, convincendo i Pucela lasciando in prestito l’esterno per questi ultimi sei mesi di stagione. 

Nei prossimi giorni le trattative potrebbero entrare nel vivo con la prima offerta ufficiale dei bianconeri, ma l’impressione è che non sarà affatto facile riuscire a portare via lo spagnolo dal Valladolid, visto che il Presidente Ronaldo non vuole privarsi così facilmente dei pilastri della formazione di Jose Rojo Martin.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, la cessione sblocca il mercato: ecco il nuovo acquisto

Ivan Fresneda offerta Newcastle
Ivan Fresneda offerta Newcastle

Non solo Newcastle: un altro club bianconero è sulle tracce di Fresneda

Il Newcastle non è l’unico club bianconero che in queste settimane è sulle tracce del giovane esterno del Real Valladolid. Stando alle ultime notizie, infatti, anche la Juventus starebbe pensando di rinforzare la propria fascia con Ivan Fresneda nel prossimo calciomercato.  

La lista di club interessati allo spagnolo non si limita ai due club bianconeri. Anche Inter, Milan e Borussia Dortmund sono infatti pronti a studiare l’assalto per Fresneda.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, arriva l’annuncio ufficiale: hanno preso il portiere🧤

Calciomercato Ivan Fresneda Newcastle Juventus
Calciomercato Ivan Fresneda Newcastle Juventus
Impostazioni privacy