Calciomercato: accordo per Koopmeiners, sarà pagato 40MLN

Svolta di calciomercato per l’Atalanta: ci siamo per il trasferimento del centrocamista Teun Koopmeiners.

Secondo le ultimissime notizie, l’olandese ha raggiunto l’intesa con il suo prossimo club. Ecco dove giocherà il centrocampista.

Koopmeiners calciomercato atalanta
Koopmeiners calciomercato atalanta

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro del giocatore, arrivano in Italia nel 2021. 12 milioni l’investimento che all’epoca fece l’Atalanta per portarlo in Serie A. Adesso il suo futuro potrebbe essere altrove.

Ultime Atalanta: tutto fatto per Koopmeiners, i dettagli

E’ pronto a lasciare Bergamo per intraprendere una nuova avventura. Nelle scorse settimane si era discusso molto in merito al destino del calciatore che era tra gli obiettivi anche della Juventus. I club bianconero, nei colloqui avuti con l’Atalanta, aveva parlato anche di lui. Adesso può arrivare la svolta visto che il nuovo club è pronto a prendere Koopmeiners per 40 milioni di euro.

Una grande plusvalenza per la società neroazzurra di Bergamo. La famiglia Percassi è pronta a mettere a segno questo nuovo colpo in uscita piazzando a cifre importanti il suo giocatore.

E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a riportare tutti i dettagli in merito al trasferimento del centrocampista con Klopp pronto a portare al Liverpool Koopmeiners in questo mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: niente Juve, Koopmeiners al Liverpool

I Reds sono pronti a chiudere l’affare. Difficile un inserimento in extremis della Juventus che ha mollato la presa su Koopmeiners a causa degli elevati costi. Il Liverpool può chiudere in questo calciomercato. Adesso l’olandese è pronto a lasciare l’Italia per andare in Inghilterra.

Per convincere l’Atalanta a lasciar partire il giocatore servirà una proposta da non meno di 40 milioni di euro. Ad oggi il Liverpool è uno dei club che ha tutte le carte in regola per portare a termine l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva dall’Atalanta, sarà rossonero 🔥

Koopmeiners liverpool calciomercato
Koopmeiners liverpool calciomercato

Calciomercato Atalanta: blitz Liverpool per Koopmeiners

Ci sono stati dei sondaggi in questa settimana da parte di Klopp che vuole prendere dall’Atalanta Koopmeiners e portarlo al Liverpool. L’olandese ha catturato l’attenzione del club inglese che ha deciso di puntare su di lui per rinforzare il centrocampo.

La richiesta dei neroazzurri è quella di 40 milioni di euro. Una cifra non troppo elevate e nelle possibilità del Liverpool che potrebbe decidere di portare a termine questa trattativa anche la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, l’Atalanta ha detto sì: quest’affare cambia il mercato💥

calciomercato liverpool Koopmeiners atalanta
calciomercato liverpool Koopmeiners atalanta
Impostazioni privacy