Calciomercato Milan: arriva dall’Atalanta, sarà rossonero 🔥

Colpo importante per il calciomercato del Milan, che verrà fuori non appena sarà possibile.

I rossoneri valutano le ipotesi di mercato e, dopo aver risolto parzialmente la questione in porta, cercheranno di cogliere le varie occasioni di calciomercato che arrivano dall’estero e dalla Serie A.

Demiral Muriel – Stopandgoal.com

Dall’Italia, infatti, come occasione di calciomercato ce n’è una in particolare: è quella che porta al giocatore in arrivo dall’Atalanta che, nell’imminente futuro, può dire addio ai nerazzurri per accasarsi al Milan.

Calciomercato Milan, colpo dall’Atalanta: la notizia

La notizia di calciomercato vede protagonista il Milan, pronto a piombare sul calciatore della Dea.

All’Atalanta, senza Champions League nella prossima stagione, rischiano di dire addio i diversi giocatori che ambirebbero ad un piazzamento nella massima competizione UEFA. La stessa, potrebbe giocarla il Milan – oltre che in questa stagione – nell’annata che sarà, considerando i risultati che sta ottenendo il tecnico, Stefano Pioli, con la sua squadra.

Pioli che, da gennaio o nella prossima stagione, potrebbe ritrovarsi in rosa Luis Muriel: resta un obiettivo del Milan, con Massara e Maldini che potrebbero sfruttarne l’occasione economica. Il motivo? Il suo mancato rinnovo, ancora in stand-by e che potrebbe arrivare solo con la clausola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Atalanta, Muriel solo senza la clausola: il punto della situazione

Provando a ricostruire quanto concerne la situazione di Muriel, il Milan potrà prenderlo solo in caso di mancato rinnovo con la Dea. La società di Percassi ha un accordo valido con Muriel, per esercitare il riscatto del suo contratto con opzione di un anno e dunque fino al 2024, nonostante la scadenza fissata al 30 giugno 2023. Ad oggi però, non risulterebbero concretizzate le questioni che l’Atalanta avrebbe voluto chiudere già entro la fine di dicembre, senza ritrovarsi a gennaio senza rinnovo.

E allora i rossoneri, che cercavano tempo fa Muriel, sembrano non averlo dimenticato. Al contrario, considerando il bisogno di andare verso una valida alternativa a Giroud e Ibrahimovic per l’attacco, si ripensa al colombiano. Muriel sarà dunque rossonero, ma solo se potrà arrivare a zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Muriel: destinazione in Serie A, l’annuncio

Calciomercato Milan Muriel - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Muriel – Stopandgoal.com

Ultime Milan, occasione anche a gennaio: la notizia su Muriel

Se l’Atalanta dovesse scegliere di separarsi da Luis Muriel, potrebbe farlo già a gennaio. Di fronte ad un’offerta che accontenta tutti, con il Milan che andrebbe a pagare poco il calciatore – causa scadenza del contratto – e con l’Atalanta che farebbe comunque cassa con il suo talento. E allora toccherà capire se ci saranno delle basi di una trattativa. Per ora il calciomercato ha appena aperto i suoi battenti. Presto si entrerà nel vivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Muriel, addio a gennaio: è il colpo Scudetto in Serie A

Calciomercato Milan Muriel - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Muriel – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy