Calciomercato Roma, Mourinho nuovo ct: annuncio dal Portogallo

Svolta per la panchina della Nazionale del Portogallo. C’è l’annuncio riguardo il futuro alla Roma di Mourinho.

Una vera e propria sorpresa riguardo il futuro in Italia dello Special One. Ecco cosa sta succedendo. Dal Portogallo gli ultimi aggiornamenti riguardo questo affare.

calciomercato roma mourinho portogallo
calciomercato roma mourinho portogallo

Arrivano dal Portogallo aggiornamenti riguardo il futuro di José Mourinho alla Roma, corteggiato a lungo dalla Federazione portoghese che è alla ricerca di un nuovo commissario tecnico dopo l’addio di Santos. Ecco le ultime indiscrezioni in merito al destino dello Special One che è finito nella lista della Nazionale.

Portogallo: hanno scelto il nuovo ct

La strada sembra già tracciata: è tutto pronto per la firma del nuovo commissario tecnico che ha deciso di accettare la proposta del Portogallo.

Una vera e propria sorpresa con la Federazione che ha deciso di virare su di lui per sostituire l’esonerato Fernando Santos. Sarà una vecchia conoscenza del calcio europeo a guidare per i prossimi anni la Nazionale lusitana. Tutto pronto per la firma.

Roberto Martinez è pronto a guida il Portogallo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nuovo ct Portogallo, la decisione su Mourinho

Non sarà Mourinho il nuovo ct del Portogallo. La Federazione ha scelto di puntare su Roberto Martinez, ex Belgio. I dirigenti della federazione portoghese hanno deciso di virare in modo definitiva su di lui. Viste le difficoltà per arrivare ad altri allenatoi.

Niente José Mourinho per il Portogallo. Ecco che arrivano le prime indiscrezioni riguardo questa scelta. A conferma di ciò anche il Telegraph che annuncia la decisione della Federazione portoghese di puntare su Robert Martinez che in passato ha allenato l’Everton.

Calciomercato Roma: svolta Mourinho, annuncio dal Portogallo

Questa decisione della Federazione portoghese di puntare su Roberto Martinez, che a breve sarà nominato nuovo commissario tecnico del Portogallo, fa felice la Roma che adesso potrà avviare i discorsi per il rinnovo di Mourinho. Lo Special One era stato accostato alla panchina portoghese ma la trattativa non è andata a buon fine anche perché i giallorossi si sono detti contrari all’ipotesi del doppio incarico. Inoltre non c’erano i presupposti per interrompere anzitempo il rapporto tra la Roma e l’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, finisce in Tribunale: ha perso tutto, l’ex moglie lo rovina

mourinho portogallo calciomercato
mourinho portogalo calciomercato, stopandgoal.com

Portogallo: niente Mourinho, arriva Roberto Martinez

Svolta in queste ore riguardo la scelta sul futuro commissario tecnico del Portogallo con Roberto Martinez in pole. Superata la concorrenza di Mourinho che non ha trovato l’accordo con la Roma che ha deciso di non lasciar partire il proprio allenatore non concedendogli neanche l’opportunità del doppio incarico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: vuole vincere, Milan e Mourinho già avvisati

roberto martinez ct portogallo
roberto martinez ct portogallo, stopandgoal.com
Impostazioni privacy