Roma: vuole vincere, Milan e Mourinho già avvisati

La stagione di Serie A è ripartita e il calciomercato può fare la differenza in questo mese di gennaio, dove saranno tanti gli impegni importati per la classifica finale e gli obiettivi da raggiungere. Presto torneranno anche le Coppe.

Perché il campionato italiano ha una classifica molto corta, dove tante squadre sono raggruppate in pochi punti. Questo potrebbe essere determinate per il rush finale di stagione, dove più società concorrono per i propri obiettivi e alcune di queste potrebbero rischiare di non raggiungere i loro. Tra queste c’è la Roma che vuole tornare in Champions League, ma non sarà facile rientrare nelle prime 4 di classifica. Ecco che allora si riaccende il calciomercato per alcuni giocatori che a fine anno calcistico in corso possono andar via.

Calciomercato Dybala Roma Barcellona Tottenham Serie A
Calciomercato Dybala Roma Barcellona Tottenham Serie A

La Roma ha diversi campioni in rosa che hanno intenzione di far decollare la propria carriera o tenerla ai massimi livelli. Tra questi c’è anche Dybala appena tornato dal Mondiale vinto con l’Argentina. Il calciatore arrivato dalla Juventus è uno sempre stato abituato a vincere in questi ultimi anni visto il suo passato alla Juve e ora è arrivato anche un trofeo con la Nazionale che potrebbe aprirgli ancor di più la mente verso questo senso.

Roma: club avvisato da Dybala

Il calciatore è subito stato decisivo per il club giallorosso in questa ripresa di stagione. Perché la Roma ha messo a segno la prima vittoria del 2023 firmata da Pellegrini su rigore che però è stato procurato proprio da Dybala. E’ attraverso questi giocatori che la Roma spera di riuscire ad arrivare nelle prime 4 per ottenere il pass alla Champions League il prossimo anno. Un altro modo potrebbe essere quello di vincere l’Europa League, un qualcosa che interessa molto all’argentino.

Dybala ha avvisato già la Roma riguardo il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma: messaggio al Milan da Dybala

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Dybala ha voglia di vincere e ha già avvisato Roma e Milan che si affronteranno nella prossima partita. Infatti, il calendario di Serie A metterà di fronte domenica 8 gennaio Milan-Roma, una partita dove Dybala può rendersi protagonista. E’ assolutamente quello che vuole fare il giocatore, trascinare il club allenato di Mourinho o si riaprirà la finestra calciomercato in estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: allenatore licenziato, la conferma del presidente

Calciomercato Dybala
Calciomercato Dybala

Calciomercato: il prezzo di Dybala, c’è la clausola

Nel contratto di Dybala con la Roma c’è un clausola che potrebbe portarlo a firmare subito con un altro club al termine di questa stagione per soli 20 milioni di euro. Perché, senza qualificazione in Champions League, allora scatterà proprio questa clausola che può portare via l’attaccante giallorosso ad un nuovo club in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: annunciate altre 2 dimissioni

Calciomercato Dybala Roma Serie A
Calciomercato Dybala Roma Serie A
Impostazioni privacy