Serie A, la cessione sblocca il mercato: ecco il nuovo acquisto

Un nuovo colpo in Serie A sta per essere messo a segno nel prossimo calciomercato, visto che l’accordo fra le parti sembra essere sempre più ad un passo.

Qualora le trattative dovessero andare a buon fine si tratterebbe di una vera e propria operazione lampo da parte del club che, dopo aver ceduto uno dei suoi titolarissimi negli scorsi giorni, avrebbe individuato nel giocatore della Serie A il perfetto profilo sul quale puntare per rinforzare la rosa.

Calciomercato Serie A
Calciomercato Serie A

Le prossime ore saranno dunque decisive ai fini di questo trasferimento, ma l’impressione è che presto il giocatore possa firmare con il suo nuovo club.

Calciomercato Serie A, il club batte un colpo: ecco il nuovo acquisto

Importanti novità arrivano su questo calciomercato invernale di Serie A. Nel corso del mese di stop per il Mondiale i club si sono messi all’opera opzionando i diversi profili con i quali poter rinforzare le rispettive rose.

La competizione in Qatar ha dato dunque spunti interessati alle diverse società, pronte ad affondare i colpi decisivi su quei giocatori che anche gli stessi tecnici hanno indicato come funzionali per il loro progetto tecnico. Alle chiacchiere seguono i fatti, ed il club è pronto a battere il primo colpo del suo calciomercato invernale chiudendo per l’arrivo di un nuovo innesto, indicato come il perfetto sostituto del titolare appena ceduto.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, dopo la cessione di Geromino Rulli, che oggi è ufficialmente diventato il nuovo portiere dell’Ajax, il Villareal è pronto a fare spesa in Serie A nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, il Villareal pesca in Serie A: ecco chi al posto di Rulli

La cessione di Rulli ha costretto il Villareal a guardarsi introno e scegliere un nuovo portiere al quale affidare le redini della difesa del Submarino Amarillo, anche perchè Pepe Reina non ispira la stessa fiducia di qualche anno fa, cosa comprensibile visto che l’ex Lazio va verso i 41 anni.

La dirigenza spagnola sembra però avere le idee già ben chiare. Stando alle ultime notizie, infatti, per sostituire Rulli nel prossimo calciomercato il Villareal starebbe seriamente pensando a Juan Musso dell’Atalanta, che però difficilmente si muoverà in inverno a patto che la Dea non gli trovi un sostituto.

La posizione del club orobico è dunque chiara, ma difronte ad un’offerta allettante Villareal e Atalanta potrebbero sedersi al tavolo e parlare del futuro di Musso.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, arriva l’annuncio ufficiale: hanno preso il portiere🧤

Musso Villareal Atalanta
Musso Villareal Atalanta

Calciomercato, il Villareal vuole Musso: l’Atalanta fissa il prezzo

Il Villareal vorrebbe portare in Liga Musso per sostituire Rulli nel prossimo calciomercato, ma l’Atalanta per cedere l’estremo difensore chiede almeno 20 milioni di euro, se non di più. L’intento della Dea, qualora l’argentino dovesse decidere di andare, è infatti quello di rientrare almeno in parte della spesa fatta un’estate fa dall’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Angelo Gabriel svela il futuro: “Sogno quello stadio”

Calciomercato Atalanta Musso
Calciomercato Atalanta Musso

 

Impostazioni privacy