Calciomercato, Isco arriva a Roma: firma subito l’accordo

Dopo la clamorosa rescissione contrattuale con il Siviglia, Isco è alla ricerca di una nuova sistemazione per questa seconda parte di stagione. Essendo un giocatore di esperienza internazionale, viste le cinque Champions League vinte con il Real Madrid, e non solo, lo spagnolo è diventato in questo calciomercato obiettivo per alcuni dei migliori club in Europa. Tra le tante destinazioni opzionate alla fine la Serie A sembra essere quella giusta per l’ex Siviglia che, nei prossimi giorni, dovrebbe addirittura sbarcare a Roma per firmare l’accordo con il suo nuovo club.

Calciomercato Serie A, stanno prendendo Isco: accordo ad un passo

Importanti novità arrivano sul futuro di Isco nel prossimo calciomercato. Dopo una prima parte di stagione complicata al Siviglia, complice anche l’esonero di Lopetegui e l’arrivo in panchina di Sampaoli con il quale non è mai realmente sbocciato il rapporto, il trequartista spagnolo è ora pronto a ripartire ed accasarsi in un nuovo club.

Nel corso di questi giorni si sono susseguite infatti diverse voci in merito ad una reale o plausibile destinazione di Isco nel prossimo calciomercato, ma nelle ultime ore è arrivata una svolta importante nel futuro dello spagnolo che lo vedrebbe sempre più a sbarcare finalmente in Serie A, dopo gli innumerevoli rumors delle passate finestre di trasferimenti, firmando in quel di Roma l’accordo con il suo nuovo club.

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, la Lazio starebbe valutando di portare in Serie A Isco nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Isco
Calciomercato Isco

Calciomercato Lazio, Isco per sostituire Luis Alberto: le ultime

La Lazio punta Isco nel prossimo calciomercato, giocatore che si sposerebbe alla perfezione con gli schemi di Maurizio Sarri, anche perchè lontanamente potrebbe fare nei biancocelesti quello che Mertens faceva al Napoli con il tecnico toscano.

L’arrivo dello spagnolo nella Capitale è però legato ad un’uscita importante. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dagli uffici di Tare di Formello, infatti, solo qualora Luis Alberto dovesse cambiare destinazione nel prossimo calciomercato la Lazio punterà forte su Isco. 

Il 10 biancoceleste è definitivamente in rotta di collisione con Sarri dopo la sua esclusione per il match di oggi contro il Lecce, ed una sua permanenza nella Capitale non è poi più così scontata. Cadice e Siviglia sono all’uscio della porta per Luis Alberto che, comunque, lascerà la Lazio solo difronte ad un’offerta equa e che soddisfi le richieste di Lotito.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: calciatore infortunato

Isco Lazio calciomercato
Isco Lazio calciomercato

Lazio: un altro club di Serie A punta Isco

Mentre la Lazio studia il colpo Isco, aspettando risvolti sul futuro di Luis Alberto, un altro club di Serie A si sarebbe mosso con largo anticipo rispetto ai biancocelesti presentando un’offerta allo spagnolo per cercare di convincerlo a trasferirsi.

Negli scorsi giorni, infatti, la Salernitana ha offerta ad Isco 1,8 milioni a stagione per trasferirsi all’Arechi, trasformando una semplice suggestione di mercato in realtà. Il progetto dei granata alletta e non poco lo spagnolo che, comunque, aspetta altre offerte per decidere al meglio il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: comprano due talenti

Isco Lazio Salernitana
Isco Lazio Salernitana
Impostazioni privacy