Non solo Ronaldo: l’Al Nassr sta chiudendo per un altro campione

In questi giorni di calciomercato l’Al Nassr è scatenato, visto che oltre a Cristiano Ronaldo il club arabo starebbe chiudendo per un altro campione del calcio internazionale.

La notizia sta ribalzando tra tutti i media europei, visto che si tratta di uno di quei giocatori che negli ultimi anni ha fatto innamorare intere generazioni con le sue immense giocate. Mai nessuno avrebbe detto che a questo punto della stagione il giocatore avrebbe potuto lasciare il suo club per trasferirsi all’ Al Nassr, ma il richiamo di Ronaldo ed un’offerta faraonica non gli hanno dato altra soluzione se non accettare.

Calciomercato Al Nassr
Calciomercato Al Nassr

Calciomercato, l’Al Nassr pesca ancora in Europa: stanno prendendo il campione

L’Al Nassr è pronto a scrivere la storia del calcio arabo, visto che oltre a Cristiano Ronaldo il club arabo avrebbe intenzione di portare in Saudi Football League altri campioni di livello internazionale per rinforzare la rosa di Rudi Garcia.

A tal proposito sono diversi i nomi presenti sul taccuino della dirigenza gialloblu, ma nelle ultime ore uno in particolare ha animato le fantasie e l’entusiasmo della squadra di Riad. Stando infatti alle ultime notizie, l’Al Nassr avrebbe avviato i contatti per portare in Arabia Saudita un altro super campione del calcio europeo.

Come riportato dal Daily Mail, infatti, fra gli altri l’Al Nassr starebbe provando a rinforzare il proprio attacco con Marco Reus nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L’Al Nassr vuole Marco Reus: le ultime

Dopo Cristiano Ronaldo l’Al Nassr è pronto a rinforzare la rosa di Rudi Garcia con altri giocatori di qualità, caratteristica che comunque non è mai mancata alla formazione di Riad visti i vari Ospina, Luiz Gustavo ed Anderson Talisca, fra gli altri.

L’ultimo nome accostato al club gialloblu è quello di Marco Reus, bandiera del Borussia Dortmund, sul quale l’Al Nassr ci starebbe facendo più di un semplice pensiero in vista del prossimo calciomercato. 

Ciò che favorirebbe il trasferimento del tedesco in Arabia è la sua attuale situazione contrattuale con il club gallionero, visto che ad oggi non si è registrata ancora nessuna novità in merito ad un suo possibile rinnovo.

LEGGI ANCHE>>> Ronaldo si ritira: incredibile confessione

Calciomercato Al Nassr Marco Reus
Calciomercato Al Nassr Marco Reus

Non solo Reus: ecco l’altro obiettivo europeo dell’Al Nassr

Marco Reus non è l’unico obiettivo che la dirigenza dell’Al Nassr si è posto in questo calciomercato invernale. Oltre al tedesco, infatti, il club arabo avrebbe in mente un altro colpo per rinforzare il reparto offensivo della rosa di Rudi Garcia.

Stando infatti a quanto riportato da alcuni media internazionali, per questo calciomercato l’Al Nassr starebbe pensando anche ad Eden Hazard, campione e fenomeno del calcio belga che non è mai riuscito a trovare quella continuità fisica e di rendimento al Real Madrid.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, lo manda Ronaldo: affare per gennaio 💣 

Calciomercato Al Nassr Hazard
Calciomercato Al Nassr Hazard
Impostazioni privacy