“Ancelotti lo vuole al Real Madrid”: addio Serie A, offerta monstre 😱

La Serie A è molto attiva sul calciomercato. Le società italiane si stanno muovendo molto bene, iniziando a puntare su nuovi calciatori, giovani e “sconosciuti”, ma anche con calciatori già pronti a rivoluzionare stagioni intere.

Molto presto altri giocatori importanti potrebbero raggiungere il calcio italiano. Le ultime notizie sul mercato del sono molto importanti e portano all’addio di uno dei calciatori più talentuosi del panorama italiano.

Locatelli Real Madrid
Locatelli Real Madrid

Calciomercato, addio alla Serie A: c’è il Real Madrid

Le squadre italiane stanno valutando le possibilità di portare nomi di grande livello dal calciomercato. L’approdo nel campionato di altri giocatori di spessore non è da escludere. Tutte le dirigenze stanno valutando con attenzione chi portare nelle rispettive rose e potrebbero acquistare calciatori molto forti. Dopo il Mondiale ci sono le più disparate possibilità e non sono da escludere colpi a sorpresa.

In chiave calciomercato, la Serie A può accogliere calciatori molto forti. Ma si potrebbe anche dire addio a qualche campione che si è ben messo in mostra nelle utime stagioni e ha attirato gli occhi delle big europee. Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei top club, è tempo di decidere chi trattenere e chi cedere. Il futuro è ancora in bilico ma ci sono novità molto importanti che fanno preoccupare i tifosi.

Secondo le ultime notizie, la Serie A può salutare uno dei suoi campioni: lo vuole il Real Madrid. Il calciatore ha da tempo gli occhi delle straniere puntati su di lui e questa volta l’addio potrebbe essere imminente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, addio Locatelli: c’è il Real Madrid

Manuel Locatelli può lasciare la Juventus nel calciomercato estivo: piace al Real Madrid. Il centrocampista italiano, arrivato in bianconero per 40 milioni di euro dal Sassuolo, potrebbe fare un altro grande step in carriera.

Secondo quanto riferisce Bernabeu Digital, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha deciso di puntare fortemente su Manuel Locatelli. Il centrocampista ha convinto il tecnico italiano che ha deciso di rinforzare la mediana con il suo acquisto.

Locatelli al Real Madrid può essere un colpo possibile sono a fine stagione. La Juve non vorrebbe dirgli addio ma, da mesi ormai, ci sono tante big che stanno corteggiando il centrocampista classe ’98.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo da Madrid, arriva l’esterno

Real Madrid Locatelli
Real Madrid Locatelli

Juventus, addio Locatelli? Servono 50 milioni

Il Real Madrid vuole prendere Locatelli dalla Juventus. I bianconeri non intendono cedere il centrocampista italiano ma di fronte ad offerte super potrebbero davvero vacillare e dirgli addio.

Servono non meno di 50 milioni per cedere il centrocampista ex Sassuolo. Per Allegri è stato importante sin dal primo giorno in bianconero e nell’immaginario comune rappresenta il futuro della Juve.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Juventus: sgarbo dal Napoli

Locatelli
Locatelli
Impostazioni privacy