Juventus, lo manda Ronaldo: affare per gennaio 💣 

I bianconeri preparano quello che sarà l’organico a disposizione di Massimiliano Allegri, per quanto riguarda il calciomercato di gennaio.

Vuole dimenticare le vicende che hanno visto protagonista la società dopo le dimissioni del Consiglio d’Amministrazione e la Juventus è pronta a voltare pagina tra il calciomercato e i risultati da trovare in campionato.

Ronaldo Valladolid - Stopandgoal.com
Ronaldo Valladolid – Stopandgoal.com

Si scende in campo in Serie A tra sei giorni, ma c’è chi ha già ripreso le proprie attività. Tra questi, uno dei calciatori che la Juventus sta seguendo e che domani sarà assoluto protagonista in campo nella sfida contro il Real Madrid. Osservato speciale perché la Juventus ha intenzione di scipparlo all’agguerrita concorrenza per il calciomercato e la trattativa è diretta con Ronaldo “Il Fenomeno”, presidente del club stesso, proprietario del suo cartellino.

Calciomercato Juventus, colpo dal club di Ronaldo: lo manda “Il Fenomeno”

“Il Fenomeno” ci ha visto giusto, attraverso il lavoro dei suoi scout, scoprendo il talento che ora è sulla bocca di tutti i top club d’Europa.

La Juventus è pronta al colpo di calciomercato, prelevandolo proprio dal club di cui è proprietario Ronaldo. L’ex stella brasiliana, oggi presidente di un club di Liga, domani si godrà la sfida contro il suo ex Real Madrid, appunto da presidente.

Ed è consapevole, lo stesso Ronaldo, che molte attenzioni saranno poste su Fresneda, obiettivo di calciomercato della Juventus. Il terzino, seguito dai bianconeri e non solo, potrebbe essere uno dei colpi di mercato per gennaio, trovandosi dunque di fronte ad una delle sue ultime partite con il club iberico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, obiettivo Fresneda: il colpo

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato in casa Juventus, perché l’obiettivo per le corsie è Fresneda.

Non convince più Cuadrado sulla corsia di destra, tant’è che la Juve cercherebbe nuove soluzioni per il presente e per il futuro. Tra le richieste principali di Allegri, per l’imminente gennaio, ci sarebbe infatti quella di un nuovo terzino. E questo, potrebbe arrivare dal Valladolid di Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: “Voglio solo la Juventus”, clamoroso annuncio dopo il Mondiale

Ronaldo “Il Fenomeno” – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, le cifre e i dettagli del colpo Fresneda

Il valore del colpo Fresneda non sembrano ancora schizzate, ma il classe 2004 appare tra i giovani più interessanti dell’intero panorama calcistico. In Liga si parla benissimo di lui, calciatore spagnolo che ha già totalizzato sette presenze in Spagna, tra la Liga e la Coppa del Re. Il Valladolid non cederà per meno di 5 milioni e, considerando la sua età, le cifre sono già importanti per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, nuovo ko per un big: stabiliti i tempi di recupero

Calciomercato Juventus Fresneda - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Fresneda – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy