Ronaldo si ritira: incredibile confessione

Incredibile confessione sul futuro di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, il portoghese avrebbe deciso di ritirarsi.

Calciomercato, futuro Ronaldo: le ultime

Oggi più che mai il futuro di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato è incerto. In realtà, l’unica cosa che realmente sappiamo è che il fenomeno di Madeira lascerà il Manchester United a gennaio, come non si sa, ma lo farà non appena ne avrà l’occasione, come dimostrato anche dalle scottanti dichiarazioni rilasciate nel corso dell’intervista a Piers Morgan.

Il ritorno in quel di Old Trafford non è stato come immaginato per CR7 che, dopo un’estate complicata, punta a godersi questo suo, forse, ultimo Mondiale con il Portogallo per poi vedere con che squadra firmare a gennaio. Stando ad alcune indiscrezioni, però, potrebbe esserci un risvolto clamoroso sulla vicenda legata al futuro del portoghese.

Stando infatti ad una recente confessione, Cristiano Ronaldo starebbe pensando di ritirarsi dopo il Mondiale, appendendo dunque gli scarpini al chiodo non firmando per nessun club nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com (La Presse)

Cristiano Ronaldo si ritira? C’è la confessione

Il futuro di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato è l’epicentro delle notizie dei principali quotidiani sportivi europei e mondiali in queste settimane di avvicinamento alla coppa del Mondo. Dopo l’intervista a Piers Morgan è dunque cosa certa che CR7 lasci lo United il prossimo gennaio con un’altra clamorosa opzione che aleggia nella mente del portoghese.

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.netCristiano Ronaldo potrebbe realmente pensare al ritiro qualora vincesse il Mondiale con il Portogallo. Una notizia che sorprende, ma che viene di pari passo con la sua brutta situazione al Manchester United e la sua imminente partenza dal club nel prossimo calciomercato invernale.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Ronaldo a gennaio, svelato il nuovo club

Calciomercato, le opzioni per Ronaldo: Sporting, MLS e tanto altro ancora

Qualora il Portogallo non dovesse vincere il prossimo Mondiale il futuro di Cristiano Ronaldo sarebbe ancora tutto da scrivere. Il cinque volte pallone d’oro lascerà lo United a gennaio con destinazione, ad oggi, ancora da definire.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, l’idea di ritornare allo Sporting Lisbona o di scoprire un nuovo campionato, decisamente in crescita, come la MLS stuzzica e non poco Cristiano Ronaldo. Tra queste c’è però anche l’opzione di tornare in Italia, con Milan e Napoli alla finestra, o rimanere in Inghilterra e firmare con il Chelsea. Solo dopo la fine del Mondiale, però, si scoprirà cosa CR7 sceglierà per il suo futuro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Ronaldo torna in Serie A? Svelato il club

Calciomercato Cristiano Ronaldo - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy