Juventus, addio a costo zero: Allegri perde pezzi e sicurezze ❌

Come sarà la Juventus del futuro? I piani della nuova dirigenza sono molto chiari: andare a migliorare la rosa senza sperperare somme ingenti di denaro. E il calciomercato di gennaio è già il momento giusto per iniziare a costruire la squadra per la prossima stagione.

La dirigenza della Juventus vuole migliorare la rosa ma ci sono anche molte possibilità di addio. Allegri aspetta il ritorno in campo dei grandi. Poi ci sarà tempo di ragionare sulle entrate e sulle uscite.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, via a zero: le ultime

La Juventus pensa ai possibili nuovi innesti per il futuro. Il calciomercato invernale sarà molto importante per capire in che direzione andrà la nuova dirigenza. Liberarsi degli esuberi e degli ingaggi pesanti sarà fondamentale, sia ora che in estate, per poter avere i conti saldi e la possibilità di invesrire.

Allegri, mesi fa, si era detto non pienamente soddisfatto della rosa messa a disposizione dalla società e per i prossimi giorni potrebbe arrivare almeno un colpo a sorpresa. Non ci sono ancora novità determinanti ma molte notizie di affari che potrebbero chiuersi a breve.

Le ultime notizie di mercato, però, non sono favorevoli alla Juventus: va via anche lui a zero e non firma per i bianconeri. Allegri ha in mente un piano per crescere ma deve essere seguito pedissequamente dalla società se vuole continuare a puntare su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, colpo Firmino: c’è un’altra big in pole

Ci sono tanti calciatori scontenti nelle big d’Europa che potrebbero diventare l’obiettivo primario della Juventus del futuro.

Uno di questi porta sicuramente il nome di Roberto Firmino, da anni nel mirino della Juventus. L’attaccante brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno con il Liverpool e non ha ancora firmato il rinnovo. A gennaio Allegri spera di abbracciare dei volti nuovi e proprio questa sarebbe stata l’occasione giusta per anticipare la concorrenza e prendere un campione del calibro del brasiliano. Ma l’affare si è complicato e difficilmente si chiuderà.

Secondo quanto riferisce AS, la Juventus non prenderà Firmino a parametro zero: c’è l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus: niente da fare per N’Dicka, va al Napoli?

Firmino Juventus
Firmino Juventus

Firmino Juventus, chance minime: chi arriva in attacco?

La Juventus e Bobby Firmino sono più lontani che mai. L’attaccante brasiliano è stato a lungo inseguito dai bianconeri, anche nelle scorse stagioni, e ora il suo innesto a zero sarebbe stata la ciliegina sulla torta del reparto offensivo.

Ma l’affare è estremamente complicato, perché c’è Diego Simeone e il suo Atletico Madrid sulle sue tracce, a garantirgli un posto da titolare inamovibile.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus: doppio colpo dalla Serie A, ecco chi firma

Juventus Firmino
Juventus Firmino
Impostazioni privacy