Serie A: allenatore licenziato, la conferma del presidente a La Gazzetta

La Serie A è ripartita e subito ci sono importanti notizie riguardo gli esoneri degli allenatori e il calciomercato. Perché a La Gazzetta dello Sport un presidente ha confermato tutto con un’intervista riguardo quello che accadrà in futuro al suo club.

Novità riguardo quello che accadrà nelle prossime settimane. Perché dopo la lunga pausa Mondiali è ricominciata la stagione di Serie A e ci sono già degli aggiornamenti che sono in arrivo per il campionato italiano di massima serie. I club lottano per i loro obiettivi e potrebbero arrivare delle sanzioni per quegli allenatori che sono a rischio esonero per un lavoro in corso che non starebbe convincendo le società e i loro presidenti. In più, si è aggiunta anche la finestra di calciomercato di gennaio.

Esonero Nicola Salernitana Iervolino
Esonero Nicola Salernitana Iervolino

Non tutte le squadre stanno facendo chiaramente un campionato positivo, ma nemmeno quello che può sorprendere i propri tifosi. Perché la classifica parla chiaro al momento, il campionato italiano è ripartito e ora in Serie A possono arrivare delle sorprese in vista dei prossimi giorni. Il calciomercato di gennaio e le tante voci non aiutano il lavoro di alcuni allenatori che rischiano l’esonero.

Calciomercato: esonero in Serie A, la conferma

Già tanti gli esoneri in queste prime 16 giornate in Italia, altri potrebbero arrivare nelle prossime giornate. Perché ora il mese di gennaio sarà determinante per tanti. Tra i vari club a rischio ci sarebbe anche uno che ha ambizioni grandi grazie al suo nuovo presidente. Perché la Salernitana può licenziare Nicola dopo il miracolo della salvezza della scorsa stagione. La decisione arriverebbe direttamente per mano del presidente Iervolino.

Davide Nicola rischia l’esonero alla Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana: esonero Nicola, annuncio di Iervolino

Rischia l’esonero Nicola alla Salernitana secondo Iervolino, che non sembra dare segnali positivi per il proprio allenatore. Il club è al 14esimo posto con 17 punti a + dalla zona salvezza. Intanto, queste sono le parole del numero uno del club campano a La Gazzetta dello Sport:

«Il calcio mi ha insegnato che le parole servono a poco, contano solo i fatti e i numeri che in questo momento sono dalla parte di Nicola».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: annunciate altre 2 dimissioni

Esonero Nicola Salernitana calciomercato Iervolino
Esonero Nicola Salernitana calciomercato Iervolino

Calciomercato Salernitana: Isco il sogno, le parole di Iervolino

Oltre a parlare del possibile esonero di Nicola il presidente Iervolino ha voluto dire la sua anche riguardo il calciomercato e l’acquisto di Isco, grande nome accostato al club campano più volte in queste settimane. Queste le sue parole a La Gazzetta:

«Abbiamo discusso di lui e di altri giocatori con il direttore De Sanctis, che sta valutando elementi giovani ed esperti. Non è il caso di pubblicizzare nomi che ci interessano, pensiamo di fare altri due o tre colpi».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva dall’Atalanta

Calciomercato Salernitana Isco Iervolino
Calciomercato Salernitana Isco Iervolino
Impostazioni privacy