Lazio, lite con Sarri: urla contro i calciatori, coinvolto Immobile

Lite tra Sarri e i calciatori della Lazio, è successo di tutto in queste ultime ore. Dopo la sconfitta inaspettata con il Lecce c’è un clima pessimo attorno al club biancoceleste di Serie A che ha iniziato il 2023 nel peggior dei modi.

Il club capitolino deve fare i conti con un inizio di anno non positivo, perché è iniziato proprio com’era finito prima della sosta Mondiale, con una sconfitta. Adesso bisogna dare subito la scossa e Sarri si aspetta una reazione. Intanto, sono stati registrati delle situazioni che non sono piaciute alla società nelle ultime ore. Perché ancora una volta sono stati usati dei toni forti e non del tutto condivisi dalla Lazio. Il tutto non sarebbe accaduto dopo la partita, ma proprio in queste ore.

Sarri calciatori Lazio lite Luis Alberto Immobile
Sarri calciatori Lazio lite Luis Alberto Immobile

Dopo il ko alla prima del 2023 in Serie A contro il Lecce, la Lazio è tornata a casa perché dovrà preparare la partita delle prossime ore (domenica) contro l’Empoli. Il club biancoceleste ha peso punti dalla zona Champions League, che resterà però ampiamente alla portata (-3 punti). Ora però Sarri si aspetta una reazione dai giocatori della Lazio, soprattutto dopo la sfuriata avuta dall’allenatore.

Lazio: Sarri si sfoga

Più volte sono stati usati dei modi di rivolgersi alla squadra poco pacati da parte di Sarri con i giocatori della Lazio ma anche in passato. Juventus, Napoli, Empoli e ancor prima, l’allenatore italiano ha sempre mantenuto la calma in maniera complicata. Anche questa volta ha dimostrato di essere uno che non riesce a gestire bene certe situazioni.

Svelato il retroscena con la lite di Sarri con i calciatori della Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio: Sarri contro i calciatori, c’è anche Immobile

E’ l’edizione odierna de Il Messaggero a svelare quanto accaduto tra Sarri e i giocatoridella Lazio a Formello il giorno dopo della partita persa con il Lecce. Infatti, la squadra sarebbe rimasta chiusa mezz’ora in palestra dove sono arrivate forte e chiare le urla dell’allenatore che ha fatto nomi e cognomi.

Sarri ha voluto dare una scossa alla Lazio e ai suoi giocatori, dove anche il capitano Immobile non le ha mandate a dire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Ilary Blasi rovina Totti

Sarri lite spogliatoio Lazio
Sarri lite spogliatoio Lazio

Lazio: Luis Alberto risponde a Sarri

Mentre Luis Alberto avrebbe detto a Sarri: “Hai messo fuori me e ho accettato. Dovresti mettere fuori tutti adesso”. Non una situazione piacevole quella che sta vivendo la Lazio di Sarri, che ora dovrà provare a dare un segnale al campionato in vista della prossima partita di Serie A che si giocherà contro l’Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma: addio Dybala, c’è la clausola

Sarri Lazio calciatori confronto
Sarri Lazio calciatori confronto
Impostazioni privacy