Milan Angelo Gabriel(Foto Instagram Angelo Gabriel)
Angelo Gabriel è il sogno del Milan per il calciomercato. Il giovanissimo talento brasiliano è la nuova stella carioca che sta facendo impazzire il mondo intero.
Le sue qualità ricordano quelle dei grandissimi calciatori brasiliani che hanno scritto la storia del calcio e prenderlo a 18 anni sarebbe imoportantissimo per non farselo scappare. Ha esordito a 15 anni nel campionato brasiliano, battendo il record storico di Pelé e davanti a sé ha un futuro roseo. Si rivede in Neymar e Ronaldinho e in patria è già considerato l’erede di questi due fenomeni. Il Milan lo sogna e aspetta l’estate per prenderlo: intanto si muovono altre grandi.
Il Milan è sulle tracce di Angelo Gabriel per il futuro. Il calciomercato dei rossoneri può portare a colpi inaspettati per la prossima stagione e sono da tenere in considerazione anche le possibili uscite. Su tutte, quella di Rafa Leao che non ha ancora firmato il rinnovo e potrebbe essere la cessione di lusso di fine stagione.
Paolo Maldini e Frederic Massara sono al lavoro per costruire un Milan vincente e stanno studiando i migliori profili internazionali. La volontà è quella di tornare ai fasti dei primi anni 2000, e i tifosi iniziano a sognare in grande.
Il sogno del Milan per il calciomercato è Angelo Gabriel. Il talento brasiliano classe 2004 ha stupito il mondo intero e la dirigenza rossonera sta tentando l’affondo per portarlo subito in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Angelo Gabriel è il sogno del Milan. Andare a prendere un talento così importante potrebbe essere la svolta per il presente e per il futuro. Il giovanissimo attaccante brasiliano, ha rilasciato un’intervista a TMW e ha svelato i suoi desideri.
“Ho realizzato un sogno esordendo a 15 anni al Brasileirão con il Santos, prima di leggenda Pelé. Ringrazioo Dio per questo traguardo ma il mio desiderio è quello di continuare a lavorare per migliorare sempre di più”.
In chi mi rivedo? “Sono veloce, mi piace puntare l’avversario e andare via con il dribbling fino alla porta. Mi rivedo in Neymar, Robinho e Ronaldinho. Mi rivedo nei grandi brasiliani: mi ispiro a loro, li ho studiati nei dettagli e provo ad imitarli“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva un attaccante dall’Atalanta
Il sogno di Angelo Gabriel è di giocare a San Siro e nei grandi stadi: il Milan è alle porte. Nell’intervista per TMW, il talento brasiliano ha annunciato i suoi obiettivi, facendo impazzire di gioia i tifosi rossoneri.
“Voglio consacrarmi nel Santos, poi in futuro chissà cosa succederà. Mi piacerebbe giocare negli stadi più grandi d’Europa: mi immagino al Bernabeu, a San Siro, al Camp Nou o al Parc des Princes. Sogno di giocare in Champions League, in Liga, in Serie A, nella Premier League e in Ligue 1: non posso negarlo. Ma per arrivarci dovrò fare ancora tanta strada”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Milan: colpo in attacco, annuncio del presidente
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…