Calciomercato Milan, colpo in attacco: l’annuncio del Presidente

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Dopo il vittorioso ritorno in campo in Serie A, il club rossonero si sarebbe immediatamente messo all’opera per rinforzare e completare la rosa di Stefano Pioli in vista di un’importante seconda parte di stagione. Uno dei reparti nei quali Maldini e Massara hanno intenzione di agire è l’attacco e, stando all’annuncio del Presidente, il Milan sarebbe ad un passo dall’accogliere il suo nuovo bomber.

Calciomercato Milan, stanno prendendo l’attaccante: le ultime

Maldini e Massara sono al lavoro per individuare i profili con i quali completare la rosa di Stefano Pioli in questo calciomercato. Il Mondiale ha dato spunti interessanti ai due dirigenti rossoneri, ma anche la Serie A ha arricchito il taccuino dei due con nomi interessanti.

Uno dei reparti nei quali il Milan opererà, oltre alla porta, è l’attacco, visto che Origi continua a non convincere, Ibra ha i suoi 41 anni ed il solo Giroud non può giocare sempre. Maldini avrebbe individuato in una vecchia conoscenza rossonera il perfetto rinforzo per Stefano Pioli, come confermato anche dal Presidente del club in una recente intervista.

Come svelato infatti ai microfoni di TvPlay per calciomercato.it, il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha parlato dell’interesse che il Milan ha mostrato nei confronti di Lorenzo Colombo per questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan, Colombo torna a Milanello? L’annuncio di Damiani

Il Milan ha da rinforzarsi in questo calciomercato, e per farlo starebbe pensando di riportare a Milanello Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002 che in questa prima parte di stagione a Lecce sta stupendo tutti a suon di gol belli e pesanti.

Pioli lo avrebbe individuato come la perfetta alternativa ad Olivier Giroud in attesa di Origi ed Ibrahimovic, anche se Sticchi Damiani non è convintissimo del possibile ritorno alla base di Colombo.

Nel corso della lunga intervista rilasciata a calciomercato.it, Damiani ha così parlato della possibilità di far tornare Colombo al Milan nel prossimo calciomercato: “Se il Milan mi ha chiamato per riportare a Milanello Colombo? Può essere anche, ma nessuno gli avrà risposto perchè hanno trovato il cellulare staccato.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Isco arriva subito a Roma

Colombo Milan Lecce
Colombo Milan Lecce

Milan: il Lecce riscatterà Colombo, ma i rossoneri pensano al contro riscatto

Il Lecce non ha dubbi, sfrutterà subito il diritto di riscatto che gli permetterà di confermare e di acquistare di fatto il centravanti dei rossoneri. Lungimirante, però, il Milan ha l’opzione di poter contro riscattare e riavere Colombo subito nel prossimo calciomercato estivo ad una cifra conveniente.

La scelta di Lecce ha fatto bene a tutti, e nulla esclude che con quest’esperienza Colombo non possa diventare l’attacco del futuro del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Milan scatenato: il giocatore è sempre più vicino a firmare

Calciomercato Milan Colombo
Calciomercato Milan Colombo
Impostazioni privacy