Serie A, Mendy dal Real: il colpo a sorpresa di calciomercato in Italia

Il colpo a sorpresa di calciomercato porta a Ferland Mendy, dal Real Madrid, può sbarcare in Serie A. Non solo Marcelo, un altro esterno può dire addio dunque al club dei Blancos, per la corsia mancina e un club in Italia farebbe sul serio.

Serie A, Mendy è il colpo a sorpresa: la rivelazione

Dalla Spagna rivelano il grande colpo per il calciomercato di una big d’Italia, che porta a Ferland Mendy. L’esterno francese, che aveva tolto il posto da titolare a Marcelo, può sbarcare ora in Serie A.

Di fronte ad un’offerta pari al suo valore di mercato, il Real deciderà di non trattenerlo. Dopo aver vinto la Champions con le Merengues, cerca altre ambizioni l’esterno francese che, per il suo futuro, potrebbe sbarcare in Serie A.

Il Napoli si è sistemato, il Milan ha Theo Hernandez, c’è un altro club tra le big che cerca un nuovo innesto per la corsia mancina: è la Juventus, che ha come obiettivo di mercato proprio Ferland Mendy. Seguito anche in passato, con la voglia ora di cercare esperienza altrove, può tornare di moda per i bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Ferland Mendy - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Ferland Mendy – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, colpo Mendy: l’ipotesi rivelata dalla Spagna

Sono i media iberici dalla Spagna a riportare le ultime notizie su Ferland Mendy, oggetto del desiderio per il calciomercato della Juventus, che può finire in uscita dal Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: blitz in Francia, arriva il centrale

I bianconeri si mettono in coda perché la concorrenza è elevata, tanto quanto le cifre chieste dal club di Madrid. Su di lui c’è infatti anche il PSG, che vorrebbe riportarlo in Francia. Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie che riguardano proprio Mendy, potenziale obiettivo di mercato della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio ufficiale: decisione a sorpresa, va in Serie B

Ultime Juventus, le cifre del colpo Mendy: 60 milioni

Ci vorrebbero 60 milioni per chiudere il colpo Mendy, da parte della Juventus. Sarà solo a tali cifre che si aprirebbe una trattativa e, il Paris Saint-Germain in questo momento risulterebbe in vantaggio.

Mendy Ancelotti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy