Accuse shock a Totti sul gioco d’azzardo: finisce in Tribunale 😱

Francesco Totti è finito nel mirino delle critiche per il vizio del gioco d’azzardo. L’ex capitano della Roma, ora, finirà addirittura in Tribunale e la situazione è da tenere sotto controllo, viste le accuse che sono maturate negli ultimi giorni.

‘Er Pupone’ si dice esente da qualsiasi colpa e tutto si risolverà in sede legale. Per l’ex stella giallorossa si profila un 2023 tutt’altro che semplice dopo la fine della relazione con Ilary Blasi e l’inizio della nuova avventura da procuratore sportivo per i baby talenti italiani e mondiali da far crescere e diventare i “nuovi Totti”.

Totti gioco d'azzardo
Totti gioco d’azzardo

Totti e il gioco d’azzardo: accuse shock

Il futuro di Francesco Totti è tutto da scrivere dopo l’addio al calcio giocato di qualche anno fa e l’addio anche da dirigente della Roma. L’ex stella del calco italiano potrebbe vivere un momento molto delicato dal punto di vista personale dopo la fine della lunga relazione con la storica moglie, la soubrette Ilary Blasi.

Totti e i suoi legali, ora, sono al centro di numerose voci “pericolose” per l’ex capitano giallorosso che intende dimostrare tutta la sua innocenza e uscire dal vortice delle polemiche.

Le accuse contro Francesco Totti sul gioco d’azzardo hanno del clamoroso, tanto da finire in Tribunale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Totti e le accuse sul gioco d’azzardo: finisce in Tribunale

Francesco Totti è finito nei guai per il gioco d’azzardo. Da ieri sono affiorate alcune operazioni bancarie giudicate “pericolose” dagli uffici dell’antiriciclaggio. Il vizio del
gioco dell’ex stella del calcio italiano è noto da tempo ma le persone a lui vicine lo descrivono come una semplice passione.

Francesco Totti sotto la lente d’ingrandimento dell’antiriciclaggio per circa 2 milioni di euro. Il suo “vizio” riguarda i casinò e le carte, e ora può portare a grossi problemi all’ex stella del calcio.

Un’inchiesta del giornale “La Verità” racconta come gli istituti di credito parlano di bonifici verso case di gioco estere, e un problema su 125.000 euro versati ad una pensionata residente ad Anzio. Per l’antiriciclaggio si tratta di un’attività poco chiara, riguardante anche il bet online.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti: polemica anche su “foto spinte”, cosa succede

Francesco Totti
Francesco Totti

Totti e il gioco d’azzardo: denuncia e causa in Tribunale?

Per Francesco Totti e le accuse sul gioco d’azzardo si potrebbe finire in Tribunale. Non è da escludere, infatti, che l’ex calciatore avvii un’azione legale contro il quotidiano “La Verità”.

La fuga di notizie è abbastanza grave, visto che i suddetti “problemi” economimi al momento non prevedono alcun reato, né penale né civile. C’è anche chi sospessa che tali confessioni sul vizio di “Er Pupone” siano arrivate dall’entourage dell’ex moglie, Ilary Blasi per mettere in difficoltà Francesco Totti.

LEGGI ANCHE >>> Notizie futuro Totti: torna alla Roma?

Totti
Totti
Impostazioni privacy