Roma, Totti ha deciso: l’annuncio sul ritorno in giallorosso

Emergono novità interessanti riguardo il futuro di Francesco Totti. Tra le ipotesi anche la possibilità di tornare alla Roma. Ecco l’annuncio in merito al suo destino.

Roma Totti, l’annuncio sul ritorno fa sognare i tifosi

Momento particolare per Francesco Totti, a causa delle vicende relative al divorzio con la moglie Ilary Blasi. Una situazione non proprio felice visto che le parti stanno per finire in Tribunale. Intanto arriva la decisione dell’ex capitano della Roma per quanto riguarda il suo futuro nel mondo del calcio.

A riportare la notizia è il Corriere dello Sport che svela tutti i dettagli relativi al destino che Totti intende intraprendere. Inizialmente, dopo l’addio alla Roma, la sua intenzione era quella di scoprire giovani talenti. Per questo ha aperto l’agenzia di scouting CT10 management, con l quale gestiva anche calciatori.

L’avventura come procuratore sportivo non sta piacendo a Francesco Totti, a causa della concorrenza agguerrita. Ecco perché l’ex calciatore potrebbe decidere di tornare a fare il dirigente, magari proprio della Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Totti Roma ritorno – stopandgoal.com – la presse

Totti alla Roma, la verità

Lo storico capitano della Roma sta valutando il suo futuro. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Totti ha iniziato prima la carriera da dirigente proprio del club giallorosso. Successivamente, a seguito di alcune divergenze, ha deciso di intraprendere la strada da procuratore sportivo. Totti aveva ottenuto anche l’iscrizione al registro federale. La sua priorità però è un’altra.

Adesso non vuole più fare l’agente. La sua società di scouting, CT10 management, continuerà ad andare avanti grazie al lavoro dei procuratori che finora l’hanno affiancato. Il suo obiettivo però è un altro. Totti ha deciso di staccarsi dal settore degli agenti. La pista Roma è l’ultima dei suoi pensieri. Al momento, infatti, non ci sono le condizioni per un ritorno a Trigoria. Nonostante ciò vuole comunque lavorare nel mondo del calcio, magari come dirigente o in un altro ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: rottura con Zaniolo, ecco cosa è successo

Totti contro Ilary Blasi, prima udienza al Tribunale

Non ha ancora deciso quale carriera intraprendere, Francesco Totti oggi ha altri problemi. Il divorzio con Ilary Blasi è pronto ad entrare nel vivo, la prima udienza è fissata per il prossimo 14 ottobre. A riportare la notizia è il Corriere della Sera che specifica come il Tribunale sarà chiamato a valutare la situazione relativa ai Rolex di lui e le borse di lei. Prima dell’istanza di separazione ci sarà questa battaglia legale fra i due ex coniugi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, riflessione sul contratto: addio o permanenza, la decisione

Totti divorzio Ilary Blasi – stopandgoal.com – la presse