“Foto spinte con Higuain”, rivelazione in diretta al GF Vip: c’entra anche Totti

Al centro dei gossip ci è finito Gonzalo Higuain, ormai ex calciatore, considerando quello che è il suo ritiro dal mondo del calcio. Si torna a parlare di lui in Italia, ma a causa del gossip nel corso della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, per il GF Vip.

GF Vip, dichiarazioni della showgirl: “Foto spinte, ecco la verità”

La showgirl, concorrente ufficiale del GF Vip, è stata interpellata in diretta dal conduttore Alfonso Signorini, per alcune cose che erano trapelate nel corso della settimana.

Nella diretta di questa sera, la bellissima showgirl Antonella Fiordelisi ha rivelato alcune cose in merito ai contatti che ebbe proprio con Gonzalo Higuain.

L’ex campione di Juventus e Napoli si sarebbe reso protagonista di un flirt con la concorrente del GF Vip, che ci ha tenuto però a specificare come sono andate veramente le cose: “Higuain mi chiese foto spinte. Come gli risposi? Con una bella pernacchia…”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonella Fiordelisi – Stopandgoal.com (Fonte foto: Instagram Antonella Fiordelisi)

GF Vip, Higuain e non solo: le parole di Antonella Fiordelisi

È stata chiamata a rispondere, dopo alcune dinamiche e dichiarazioni venute fuori nel corso della settimana e prima della diretta di questa sera, la concorrente del GF Vip, Antonella Fiordelisi. Al centro delle questioni, Gonzalo Higuain, che avrebbe dunque chiesto foto alla showgirl che ne parla così, in diretta:

“Con Higuain ci furono dei messaggi, mi chiese foto spinte. Dovevo incontrare Zaniolo, ma non se ne fece niente”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Gonzalo Higuain ha deciso, comunicato ufficiale

GF Vip, Fiordelisi anche su Totti: “Mi scrisse mentre era con Noemi”

A tutto tondo, spiega tutta la situazione che l’ha resa protagonista dei gossip in questa settimana, con alcuni elementi del mondo del calcio. Al centro delle questioni, c’è anche l’ex capitano della Roma e leggenda della Capitale, Francesco Totti. Ecco cos’ha detto Antonella Fiordelisi: “Due mesi fa mi scrisse Totti sui social. Stava con Noemi? Non lo sapevo – ride, ndr -. E allora ciao Noemi!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Higuain si ritira: arriva la decisione, l’annuncio del padre

Totti e Higuain – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy