Calciomercato, Milan scatenato: il giocatore è sempre più vicino a firmare🔜

In questi primi giorni di calciomercato il Milan si è dimostrato essere il club più scatenato in Serie A. Dopo l’arrivo del giovane portiere colombiano Devis Vasquez, che ricoprirà il ruolo di secondo quest’anno e di terzo nella prossima stagione, il club rossonero non ha intenzione di accontentarsi ed è al lavoro per chiudere altri colpi in entrata per completare e rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Maldini e Massara hanno infatti già avviato i contatti con gli agenti di altri obiettivi, facendo passi in avanti per uno di questi che nei prossimi giorni potrebbe addirittura già diventare un nuovo giocatore del Milan.

Calciomercato Milan, altro colpo: rossoneri scatenati

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Dopo una sosta invernale discutibile, che avvicina i rossoneri alla sfida di oggi contro la Salernitana non nella miglior condizione fisica e psicologica possibile, Maldini e Massara avrebbero immediatamente messo mano al loro taccuino per opzionare i profili con i quali rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

I profili sui quali si dovrà intervenire sono diversi, anche perchè in questo inizio di stagione alcuni non hanno convinto a pieno dirigenza e staff. In uno in particolare il Milan ha urgenza, la porta, visto che oramai Maignan è diventato un caso. Proprio nella giornata di ieri è stato presentato il classe ’98 Devis Vasquez, portiere del Guaranì, ma nell’idea di Maldini e Massara ci sarebbe quella di regalare a Stefano Pioli un nuovo titolare per i prossimi sei mesi, nell’attesa di Maignan.

Stando infatti a quanto riportato questa mattina da Tuttosport, nelle scorse ore il Milan ha allacciato i rapporti con gli agenti di Sergio Rico per valutare il trasferimento del portiere del PSG in Serie A nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan, avviati i contatti per Sergio Rico: l’idea di Maldini

Il Milan ha urgenza di un nuovo portiere, anche perchè le condizioni di Mike Maignan preoccupano tutto l’ambiente rossonero dopo le dichiarazioni di ieri di Stefano Pioli in conferenza stampa.

Sergio Rico è il nome nuovo che piace a Maldini e Massara, portiere esperto del PSG ex Siviglia che, inevitabilmente, con due colossi come Donnarumma e Keylor Navas davanti nelle gerarchie non sta trovando spazio in quel di Parigi. Il Milan è dunque pronto ad approfittare di questa situazione, cercando di portare già nei prossimi giorni il portiere a Milanello.

Stando alle ultime notizie, dopo aver ricevuto il sì del giocatore al trasferimento, l’idea di Maldini è quella di presentare al PSG un’offerta di prestito di soli sei mesi per Sergio Rico, formula che convince il club parigino che, però, ha un nodo in casa da sciogliere prima di lasciar partire lo spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli resta senza riferimenti: Maldini lo vende a 25 milioni

Sergio Rico Milan prestito 6 mesi PSG
Sergio Rico Milan prestito 6 mesi PSG

Calciomercato Milan, obiettivo Sergio Rico: la posizione del PSG

Tra il Milan e Sergio Rico c’è un principio d’accordo per il trasferimento del giocatore a Milanello per i prossimi sei mesi, destinazione che non dispiacerebbe al club parigino che per ha da risolvere una questione interna che potrebbe rallentare e non poco le trattative.

Prima di approfondire i dialoghi con il Milan per Sergio Rico, infatti, il PSG vuole capire le intenzioni di Keylor Navas in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il giocatore sta per firmare: affare da 35MLN

Sergio Rico Keylor Navas, destini intrecciati
Sergio Rico Keylor Navas, destini intrecciati
Impostazioni privacy