Calciomercato: prendono Mudryk a 70 milioni

Importantissime notizie di calciomercato sul futuro del calciatore, uno dei migliori talenti del calcio europeo ad oggi. Ci sono sviluppi importanti per il mercato.

Shakhtar Donetsk: Mykhaylo Mudryk la nuova stella

12 presenze con 7 gol e e 7 assit in stagione con la maglia dello Shakhtar Donetsk. Si sta finalmente consacrando alla sola età di 21 anni il talento ucraino che sta attirando l’interesse di tutta Europa. Il calciatore classe 2001, esterno d’attacco, si è messo in mostra anche in questa edizione di Champions League. Orami il suo nome è sulla bocca di tutti e le top squadre in Europa pensano di prenderlo. Per fortuna dello Shakhtar Donetsk, anche se è uno dei giocatori più in voga in Europa, ha un contratto in scadenza nel 2026 visto che è stato blindato lo scorso anno.

Questo permette al club ucraino di lasciarlo crescere questa stagione e fare valutazioni direttamente la prossima estate, anche perché non si metterà in mostra nei Mondiali poiché l’Ucraina è stata eliminata alle qualificazioni. Difficile pensare che una squadra possa investire tantissimo già a gennaio per lui, perché anche il prezzo ormai già è lievitato tantissimo.

Pronta una maxi asta sul calciomercato per Mudryk in tutta Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mykhaylo Mudryk
Calciomercato Milan Mudryk – Stopandgoal.com (La Presse)

Le squadre interessate a Mudryk

Come abbiamo riportato su fichajes.net, anche il Real Madrid si è interessato a Mykhaylo Mudriyk oltre a Manchester United e City. Il giocatore ucraino ha avuto l’opportunità di dimostrare il suo grande valore contro il Real proprio in Champions League e la sua prestazione da big lo sta ora portando ad essere oggetto di desiderio di tanti club.

Anche in Italia, in Serie A, ci sono squadre seriamente interessate al talento come Milan, Roma e Juventus. Difficile però partecipare all’asta con Manchester City, Real Madrid o Manchester United per l’acquisto di Mudryk. Per farlo raggiungere l’Italia i club dovranno migliorare le offerte anche personali al giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shakhtar: Mudryk ha già un prezzo

Calciomercato: il prezzo di Mudryk

Secondo le ultime notizie di calciomercato il prezzo di Mykhaylo Mudryk è di 70 milioni di euro al momento. Il club ucraino non ha intenzione di vendere per meno il calciatore se dovesse continuare ad avere questi numeri per tutta la stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Pogba salta il Mondiale

Shakhtar Mykhaylo Mudryk Roma calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy