Formazioni Roma-Bologna: Mourinho lo fa fuori, cambia l’attacco

La Roma torna in campo in Serie A nella sua prima partita ufficiale del 2023 contro il Bologna. Una gara per niente facile e scontata quella della squadra di Mourinho contro quella allenata dall’ex allievo Thiago Motta.

Grande stima reciproca tra i due che hanno vissuto anni fantastici insieme ai tempi dell’Inter. Intanto, questa volta si sfideranno ancora in campo, con la Roma che affronterà il Bologna e Mourinho ha intenzione di rivoluzionare la formazione in attacco per provare a tornare alla vittoria. Perché il 2022 per i tifosi giallorossi si è chiuso con l’amaro in bocca: 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime tre partite di campionato.

Formazioni Roma Bologna Abraham Mourinho
Formazioni Roma Bologna Abraham Mourinho

Cerca la scossa la Roma e chiede l’aiuto del proprio pubblico che ancora una volta risponde presente. Lo stadio Olimpico sarà pieno anche oggi 4 gennaio alle ore 16:30. Dopo circa 2 mesi di pausa la Roma affronterà il Bologna in Serie A nella 16esima giornata di campionato e potrebbero esserci delle novità di formazioni molto importanti e significative.

Roma Bologna: Mourinho lo fa fuori

Servono punti importanti alla Roma contro il Bologna per tornare a correre per la zona Champions League. La classifica è buona, ma non c’è più tempo per commettere errori. Ecco che allora Mourinho riesce a dare un segnale molto forte con le formazioni di Roma Bologna: Abraham sarà fatto fuori salvo sorprese. E’ questa la notizia di giornata che lascerebbe tutti a bocca aperta.

Dopo aver segnato praticamente in tutte le amichevoli, dando segnali di ripresa, ora nelle formazioni Roma Bologna Abraham può non comparire e partite dalla panchina, per una scelta di José Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Formazioni Roma Bologna: la scelta su Abraham

Nelle varie scelte della Roma nelle formazioni con il Bologna c’è quella che potrebbe portare l’esclusione di Tammy Abraham. Ci sono conferme anche nella Capitale riguardo la decisione dell’allenatore che manderebbe verso la panchina il proprio attaccante.

Al posto dell’Inglese, Mourinho starebbe seriamente pensando di cominciare la partita Roma Bologna con Pellegrini, Dybala e Zaniolo in attacco, con fuori Abraham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ultimatum della società

Formazioni Roma Bologna
Formazioni Roma Bologna

Roma: le parole di Pellegrini su Mourinho

Potrebbe essere la prima grande sorpresa quella di Mourinho nel 2023, con le formazioni di Roma Bologna senza Abraham in campo. Non sembrano esserci riscontri riguardo un possibile problema per il bomber inglese che quest’anno ha faticato. La scelta dovrebbe essere tecnica con l’allenatore portoghese che ritroverebbe l’argentino Dybala dal primo.

Intanto, nelle ultime ore, sono arrivate anche le parole del capitano Pellegrini su Mourinho: “Per me è il migliore. Abbiamo vissuto solo una finale con lui e non si parlava di altro che vincere. Mi ha insegnato delle cose che non avrei mai pensato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: lo portano in Premier League

Formazioni Roma Bologna Abraham
Formazioni Roma Bologna Abraham
Impostazioni privacy