Milan beffato: lo stanno comprando in Premier League

Il calciomercato può essere negativo per i tifosi del Milan con un giocatore che può andare a giocare in Premier League. Il campione dei rossoneri è corteggiato da un club che vuole portarlo subito in Inghilterra.

Importanti sviluppi di mercato in vista di quello che sarà il 2023. Perché c’è un giocatore che è fortemente voluto da un top club che vuole portarlo via dal Milan il prima possibile. Il campione si è messo in mostra con la sua Francia ai Mondiali 2022 in Qatar, dove Giroud e Theo Hernandez hanno perso in finale contro l’Argentina di Messi ai rigori. Intanto, il mercato può portare via il giocatore dal Milan con un altro club che può essere la squadra delle sue ultime stagioni in carriera.

Calciomercato Giroud Milan Manchester United
Calciomercato Giroud Milan Manchester United

E’ stato lo stesso giocatore a rivelare di voler giocare fino a 40 anni e ora potrebbe arrivare una svolta importante che porterebbe il Milan e perdere uno dei suoi punti fermi nella squadra di Pioli e nel cuore dei tifosi. Perché il potente club inglese andrebbe ad offrire un contratto più importante in vista dei prossimi anni.

Milan: cessione di un calciatore francese

Difficile o quasi impossibile che il giocatore vada via in questo mercato di gennaio, se ne parlerà direttamente in estate. Perché il Milan è in corsa per tutti gli obiettivi di stagione e Giroud è uno dei calciatori migliori della rosa di Pioli. Non andrà via adesso, ma il suo contratto in scadenza tra pochi mesi (giugno 2023) può significare la fine della sua avventura in rossonero.

Ha sempre ammesso di stare benissimo al Milan, ma ora il Manchester United può convincere Giroud a tornare in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan: Giroud al Manchester United

Dopo aver vestito le maglie di Arsenal e Chelsea ora c’è il Manchester United che vuole comprare Giroud. Il Milan resterebbe beffato da questo possibile affare che si andrebbe a concretizzare nelle prossime settimane. Perché, essendo in scadenza, il bomber francese già può firmare un nuovo pre contratto e andare via a zero in estate. Il Milan sta lavorando per il rinnovo di contratto, ma ora non sarà facile ottenere la firma di Giroud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Isco arriva subito a Roma

Calciomercato Giroud Manchester United
Calciomercato Giroud Manchester United

Manchester United: offerta per Giroud

Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo il Manchester United è alla caccia di un attaccante e c’è Giroud come primo nome nella lista di Ten Hag. Secondo quanto scritto dal The Times, il Manchester United proverà ad ingaggiare Giroud già a gennaio, seno si farà una valutazione per la prossima estate.

Il Milan tratta il rinnovo con fiducia e spera di poter chiudere per un altro paio di anni la firma del bomber, già a 10 gol e 6 assist quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan scatenato: il giocatore è sempre più vicino a firmare

Giroud Milan Manchester United
Giroud Milan Manchester United
Impostazioni privacy