Inter: ultimatum della società, c’è la data per l’addio a gennaio

Una situazione davvero complicata per l’Inter tra calciomercato e la stagione di Serie A in corso dove la squadra di Inzaghi ha già totalizzato 5 sconfitte in campionato. Ora c’è la sensazione che si possa perdere il primo obiettivo di stagione.

Quest’anno non è iniziato bene per l’Inter, dove in campionato può dire addio allo scudetto e dovrà sudarsi anche la zona Champions League. Un momento difficile per il club che proverà in tutti i modi a riprendersi in questa stagione per poi provare a lottare per il titolo. Già oggi si scenderà in campo con una partita molto importante, valida per quella che può essere per l’Inter uno spartiacque per la stagione: la partita contro il Napoli. In tutto questo però l’Inter deve fare i conti con il mercato e i rinnovi di alcuni giocatori.

calciomercato Skriniar inter rinnovo ultimatum
calciomercato Skriniar inter rinnovo ultimatum

Dalla vittoria dello scudetto con Conte questo è il peggior momento dell’Inter degli ultimi anni, sia a livello di classifica che societario dove il club dovrà provare a non perdere i migliori giocatori che possono andar via anche a zero. Perché ci sono diversi campioni in scadenza di contratto come Skriniar e De Vrij, ma l’Inter ha già proposto il rinnovo.

Calciomercato Inter: ultimatum del club

Il calciomercato di gennaio può essere decisivo per il futuro di alcuni giocatori dell’Inter come quello di Skriniar. Il centrale slovacco è in scadenza a giugno 2023 e già adesso può firmare il pre contratto con una nuova società in vista di un trasferimento da parametro zero per la prossima stagione. Una situazione che la società nerazzurra vorrebbe evitare a tutti i costi.

Secondo le ultime notizie di mercato riportate da Sky Sport, l’Inter ha dato un ultimatum a Skriniar per accettare l’offerta del rinnovo: la data è il 20 gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter: rinnovo Skriniar, l’offerta

L’Inter ha già fatto la sua offerta per il rinnovo di Skriniar spingendosi anche più avanti a livello economico rispetto a quanto credeva di offrire. La decisione del giocatore dovrà arrivare nei prossimi giorni per permettere alla società nel caso di intervenire sul mercato. Offerta di rinnovo fatta anche per De Vrij.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: lo portano in Premier League

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar

Inter: Skriniar fuori rosa

Intanto, questo caos sul rinnovo può essere determinante per il futuro di Skriniar e l’Inter riguardo il resto della stagione. Perché se dovesse rifiutare l’offerta del club italiano e accettare di andare a giocare per il Paris Saint Germain dalla prossima stagione da svincolato, potrebbe esserci anche una spiacevole sorpresa per lui, con il club che lo può mettere fuori rosa fino al termine della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Isco arriva subito a Roma

Calciomercato Serie A svincolati Skriniar
Calciomercato Serie A svincolati Skriniar
Impostazioni privacy