Milan-Inter: Supercoppa Italiana a rischio, tifosi in ansia

Manca ormai pochissimo al primo trofeo di stagione con la Supercoppa Italiana 2022 tra Milan Inter che sono le vincenti della passata edizione del campionato di Serie A e della Coppa Italia. La partita si giocherà nei prossimi giorni di questo nuovo 2023.

Notizie importanti per i tifosi riguardo quella che sarà la prossima partita con il Derby Milan Inter di Supercoppa italiana 2022. Quella di quest’anno è stata denominata EA SPORTS Supercup per le solite ragioni che riguardano le sponsorizzazioni. Nei prossimi giorni si giocherà una partita molto importante per la stagione delle due squadre, perché si tratta di quella che sarà la 35ª edizione della competizione. La partita Milan Inter di Supercoppa 2022 si giocherà il 18 gennaio 2023 allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad, in Arabia Saudita. La partita sarà trasmessa in diretta tv alle ore 20:00 italiane.

Milan Inter Supercoppa Italiana 2022 Brozovic
Milan Inter Supercoppa Italiana 2022 Brozovic

Arrivano aggiornamenti molto importanti perché la partita di Supercoppa Italiana Milan Inter potrebbe non giocarla Brozovic. Il centrocampista croato in forza ai nerazzurri è considerato un perno fondamentale per la formazione di Inzaghi e continua ad accusare problemi per questo inizio di 2023. Da dopo il Mondiale non è ancora riuscito a riprendersi.

Milan Inter Supercoppa Italiana 2023: guai in vista

Novità sulle condizioni di Brozovic che può saltare Inter Milan di Supercoppa Italiana. Il giocatore sarà valutato nei prossimi giorni, ma non c’è grande fiducia al riguardo. Perché il calciatore salterà già queste prossime partite di Serie A. Poi ci sarà tempo di valutare per la partita Milan Inter di Supercoppa la condizione di Brozovic per capire se Inzaghi potrà puntare sul centrocampista croato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Inter Supercoppa: la condizione di Brozovic

Distrazione muscolare al soleo sinistro del calciatore che dovrà fare a meno di scendere in campo e riposare. Marcelo Brozovic può davvero saltare Inter Milan di Supercoppa. Al momento non potrà ancora tornare in campo in questo 2023. Già salterà partite importanti come Napoli e Monza sicure di Serie A.

Sarà rivalutato la prossima settimana, con il centrocampista nerazzurro che spera di tornare per il Derby tanto atteso da tutti, dove ci si gioca il primo trofeo dell’anno. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport l’obiettivo è quello di rivederlo in campo proprio per la partita di Supercoppa Italiana. Non c’è grande fiducia al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni Roma Bologna: Mourinho lo fa fuori

condizioni Brozovic Milan Inter Supercoppa
condizioni Brozovic Milan Inter Supercoppa

Dove vedere Milan Inter Supercoppa Italiana?

La partita Milan Inter di Supercoppa Italiana sarà possibile vederla in diretta tv grazie a Mediaset, su Canale 5. I tifosi non vedono l’ora di restare incollati alla Tv per un big match del genere. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ultimatum della società

Brozovic Milan Inter Supercoppa Italiana 2022
Brozovic Milan Inter Supercoppa Italiana 2022
Impostazioni privacy