Calciomercato Juve, ingaggio da campione: cosa serve per l’ufficialità

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus riguardo il futuro del centrocampista. 

Arrivano le indiscrezioni riguardo il destino del giocatore, offerto un maxi stipendio per convincerlo a firmare. Svolta in arrivo per i bianconeri.

milinkovic juventus calciomercato
milinkovic juventus calciomercato

La lunga sosta Mondale è stata utile alla Juventus per tracciare gli obiettivi in vista del calciomercato di gennaio. Allegri avrà un ruolo da protagonista. Intanto l’allenatore sta pensando anche al futuro e alle sessione estiva 2023. Quella invernale servirà per allacciare i rapporti e chiudere in anticipo ogni tipo di trattativa per poi ufficializzarla alla fine del campionato. Non è un mistero che al mister interessi Milinkovic Savic della Lazio che può essere il grande colpo di mercato della Juventus. Intanto, però, c’è un’altra priorità per il centrocampo bianconero

Calciomercato Juventus: super offerta per il centrocampista

E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a rivelare i dettagli in merito alla proposta della Juventus per il centrocampista. La volontà della Vecchia Signora è quella di trovare un accordo che possa soddisfare entrambi le parti. Non solo Milinkovic, dunque, che resta il grande sogno, nel mirino c’è anche un altro giocatore.

Allegri è a lavoro per convincere Rabiot a rinnovare con la Juventus. Il francese ha il contratto in scadenza nel giugno 2023. Ad oggi non ha ancora trovato l’intesa di massima con il club bianconero. Ecco l’ultima offerta per il centrocampista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus: 7mln a stagione per Rabiot

Nelle ultime ore la Juve ha inviato alla madre agente di Rabiot una proposta da 7 milioni di euro a stagione più uno di bonus. Resta da capire la cifra che la società dovrà dare al calciatore alla firma del contratto. Ad oggi è l’unico nodo della trattativa.

Le buone prestazioni del calciatore in questa prima parte di stagione hanno convinto Allegri che intende blindare il francese con un super rinnovo. Inizialmente la richiesta di madame Veronique, madre e procuratrice di Rabiot, era di 10 milioni a stagione. Adesso pare essersi convinta ad accettare la proposta da 7 milioni. Restano però alcune questioni da risolvere.

In casa Juve, l’affare Rabiot, non escluderebbe l’arrivo di Sergej Milinkovic Savic dalla Lazio. Il serbo resta un obiettivo di mercato della Juve per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: il nuovo rinforzo arriva dal Milan, spunta la telefonata

milinkovic rabiot juventus
milinkovic rabiot juventus

Juventus: offerte dalla Premier per Rabiot

Non solo l’ipotesi di rinnovo con la Juve, per Rabiot è vivo l’interesse di Newcastle e Chelsea che sono in prima fila nel caso in cui non prolungasse il suo contratto con la Vecchia Signora. Sullo sfondo ci sono anche Barcellona e Bayern Monaco, pronte ad approfittare dell’occasione e a prendere il giocatore a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, sacrificio Szczesny: via il polacco, scelto il sostituto 😱

rabiot juventus calciomercato rinnovo
rabiot juventus calciomercato rinnovo
Impostazioni privacy