Calciomercato Juve: il nuovo rinforzo arriva dal Milan, spunta la telefonata

Si muove qualcosa sul fronte societario con la Juventus che si sta attivando per questo mercato di gennaio. L’obiettivo è anche quello di programmare la sessione estiva 2023. 

Il colpo a sorpresa della Juve può arrivare dal Milan. Arrivano le prime indiscrezioni riguardo questo affare che può andare in porto subito dopo la fine di questo campionato.

calciomercato juve milan
calciomercato juve milan

Dopo il terremoto societario delle scorse settimane, la Juventus si prepara alla rivoluzione. E’ atteso per il prossimo 18 gennaio il Cda, intanto c’è già chi sta muovendo i fili per il calciomercato di gennaio. Intanto arrivano le ultime indiscrezioni riguardo la prossima stagione.

Calciomercato Juve: sta arrivando dal Milan

Non è scontata la permanenza alla Juve di Allegri e Cherubini. Secondo le ultime notizie, Elkann sta monitorando il mercato dei direttori sportivi e degli allenatori

E se la questione Allegri è più complessa, anche a causa del suo contratto a lungo termine e dell’alto stipendio, il discorso riguardo Cherubini è diverso. Il dirigente, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Ecco perché può lasciare i bianconeri.

Per la sua sostituzione Allegri vuole portare alla Juve Massara del Milan. Sarà molto difficile strappare il dirigente ai rossoneri. Anche se non è da escludere che ci sia già stato un primo contatto telefonico tra le parti per sondare la disponibilità dell’ex Roma che è stato uno dei protagonisti del Milan nelle ultime stagioni. Grande talent scout, Massara è apprezzato soprattutto per le sue doti di scopritore di giovani talenti e di quelle relazionali con i procuratori sportivi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massara alla Juve, via dal Milan: sarà il nuovo direttore sportivo?

E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a riportare l’indiscrezione relativa all’approdo alla Juventus di Massara che sarebbe pronto a lasciare il Milan. Il dirigente, in bianconero, è pronto a ricoprire il ruolo di direttore sportivo.

Per i rossoneri sarebbe un vero e proprio danno lasciar partire l’uomo di fiducia di Paolo Maldini. I due, infatti, in questi anni sono stati protagonisti assoluti della rinascita Milan portando alla corte di Pioli giovani talenti di grande prospettiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Vlahovic via dalla Juve a gennaio, c’è l’accordo

massara juventus nuovo ds
massara juventus nuovo ds

Allegri vuole portare alla Juve Massara

I due hanno militato insieme a Pescara quando erano calciatori. C’è un ottimo feeling. Ecco perché Allegri sta spingendo per convincere Elkann a portare Massara alla Juventus nelle vesti di direttore sportivo.

Le alternative al ds del Milan sono Giovanni Rossi del Sassuolo, Cristiano Giuntoli del Napoli e Igli Tare della Lazio. Sullo sfondo anche l’ipotesi Petrachi, ex Torino e Roma, attualmente libero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: ecco il nuovo centrocampista, annuncio dall’Inghilterra

direttore sportivo juve massara milan
direttore sportivo juve massara milan
Impostazioni privacy