Juventus, sacrificio Szczesny: via il polacco, scelto il sostituto 😱

La Juventus ha deciso di cambiare in porta: sacrificio Szczesny, scelto il nuovo portiere sul calciomercato.

I bianconeri stanno pensando a come migliorare la rosa ma anche a come tenere a bada i conti sul futuro. Le mosse della società piemontese, ora, saranno sempre sotto la lente d’ingrandimento, viste le indagini in corso della Procura Federale che vuole evitare nuovi casi di “plusvalenze fittizie” e lo stesso intende fare il club. Ecco perché qualche ingaggio importante andrà sacrificato e ora si pensa al portiere polacco per trovare il giusto sostituto.

Juventus Szczesny
Juventus Szczesny – Stopandgoal.com

Calciomercato Juventus, sacrificio Szczesny: le ultime

La Juventus sta studiando le prime mosse di calciomercato. Iniziare a programmare il futuro sarà fondamentale per gestire al meglio la rosa e pensare anche a come ringiovanirla per regalare ad Allegri la miglior squadra possibile per tornare a vincere.

Le mosse di gennaio potrebbero servire a puntellare al meglio la squadra e tornare ad essere immediatamente competitivi. Ma difficilmente qualche calciatore dirà addio immediatamente.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta già cercando il dopo Szczesny. Il polacco è considerato il sacrificio numero uno da poter fare in estate per risparmiare su un ingaggio molto importante e investire su un giovane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Carnesecchi è il prescelto

La Juventus sta studiando con attenzione il profilo di Marco Carnesecchi. Il portiere della Cremonese e di proprietà dell’Atalanta è il primo nome in lista per ringiovanire anche il parco portieri e costruire il futuro.

Secondo quanto riferisce La Stampa, la Juventus in estate andrà alla carica per Carnesecchi. È il profilo preferito da Allegri e dalla nuova società e si sta mettendo in mostra con prestazioni di gran livello anche alla sua prima esperienza in Serie A.

Marco Carnesecchi alla Juventus potrebbe essere il primo colpo dell’estate bianconera. La società è in ottimi rapporti con l’Atalanta e potrebbe pensare di provare già di bloccarlo ora per poi definire l’accordo a campionato terminato. È molto giovane e sta dimostrando qualità importanti: ecco perché è il prescelto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Juventus: ecco chi arriva a gennaio

Carnesecchi Juventus
Carnesecchi Juventus – Stopandgoal.com

Szczesny via, Carnesecchi in: la scelta della Juventus

La Juventus vuole a tutti i costi Marco Carnesecchi al posto di Wojcech Szczesny. Il portiere polacco ha tanto mercato all’estero e potrebbe essere il sacrificio di lusso per ridurre il monte ingaggi e iniziare a scrivere un futuro più “sottile” dal punto di vista economico.

L’Atalanta, però, non è bottega cara e intende cedere Carnesecchi solo a cifre importanti: servono almeno 20 milioni per il suo addio. È tra i portieri, giovani, italiani del futuro e un vero e proprio patrimonio per il calcio nostrano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: rischia anche Vlahovic

Carnesecchi Juventus
Carnesecchi Juventus – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy