brozovic inter infortunio rientro
C’è la data del rientro del centrocampista dell’Inter Brozovic, ecco quando Inzaghi potrà riaverlo a disposizione.
Ultimissime notizie Inter relative alle condizioni fisiche del regista croato che è out a causa di un infortunio.
E’ la vigilia del big match di campionato tra Inter e Napoli. Domani le due squadre si affronteranno a San Siro in una sfida chiave per lo scudetto. Inzaghi non potrà fare affidamento su Marcelo Brozovic che non sarà a disposizione a causa di una piccola distrazione muscolare. Un infortunio che ha costretto il calciatore a saltare una partita importante per i neroazzurri. Intanto spuntano fuori i tempi di recupero, ecco quando tornerà a disposizione Brozovic con l’Inter.
Il calciatore croato ha riportato questo problema muscolare al soleo sinistro. Un fastidio che ha costretto Brozovic a saltare la sfida Inter-Napoli di domani sera.
Intanto sono stati resi noti i tempi di recupero. E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a svelare tutti i dettagli. Il giocatore è reduce da questo fastidio muscolare che non gli ha permesso di essere a disposizione di Inzaghi per il big match contro gli azzurri di Spalletti. Ecco quando potrà tornare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nel comunicato di ieri, l’Inter ha annunciato solo il forfait del calciatore che non sarà a disposizione contro il Napoli. Secondo le prime indiscrezioni, però, l’infortunio di Brozovic non è grave.
Sospiro di sollievo, dunque, per Simone Inzaghi che potrà contare sul rientro del suo centrocampista per la sfida del 14 gennaio contro il Verona. Anche se l’obiettivo dell’Inter è quello di avere Brozovic al 100% delle condizioni per la data del 18 gennaio in occasione della Supercoppa contro il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, l’infortunio spaventa Inzaghi: l’annuncio del campione
Inizierà subito il piano riabilitativo. L’obiettivo di Simone Inzaghi è quello di avere a disposizione Brozovic per il derby Inter Milan di Supercoppa.
Da Appiano Gentile si respira cauto ottimismo per il ritorno in campo del calciatore. Non è grave l’infortunio, ecco perché il tecnico dei neroazzurri dovrà gestirlo al meglio prima della finale contro i rossoneri. Già contro il Verona, in programma il 14 gennaio, Brozovic potrebbe tornare in campo per qualche minuto. La volontà di Inzaghi è quella di non rischiare il croato, per averlo nel migliore dei modi contro il Milan in Supercoppa. Intanto per il big match di domenica contro il Napoli, l’allenatore piacentino dovrà fare altre scelte e puntare su altri giocatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: calciatore infortunato, c’è l’annuncio ufficiale
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…