Inter, l’infortunio spaventa Inzaghi: l’annuncio del campione

Ultimissime notizie Inter riguardo l’infortunio che sta facendo spaventare Simone Inzaghi. 

Il tecnico, in vista del big match contro il Napoli in programma il prossimo 4 gennaio, deve già fare a meno di Brozovic che non sarà a disposizione con l’Inter. Ecco, intanto, l’annuncio del campione sul suo rientro in campo.

lautaro martinez lukaku infortunio inter
lautaro martinez lukaku infortunio inter

Arrivano le dichiarazioni da parte del calciatore che quest’oggi è intervenuto in conferenza stampa. Simone Inzaghi dovrà valutare al meglio le sue condizioni fisiche in vista del big match contro il Napoli, in programma il prossimo 4 gennaio 2023. Il tecnico piacentino deve fare i conti già con l’assenza di Marcelo Brozovic, che non sarà a disposizione per la partita contro la squadra di Spalletti.

Inter, l’annuncio in conferenza: dubbio per Inzaghi

Svolta in arrivo per l’Inter con Inzaghi che sta preparando la prossima sfida di campionato contro il Napoli. Il tecnico dovrà valutare le condizioni fisiche del calciatore, che è rientrato da poco a Milano dopo il successo in Coppa del Mondo con l’Argentina.

Ecco svelate le condizioni fisiche dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez che si è detto pronto per il big match contro il Napoli. Ovviamente, adesso, l’ultima parola spetterà a Simone Inzaghi che deve fare i conti con i dubbi di formazioni legati all’attacco visto che c’è da segnalare anche il ritorno a pieno regime di Romelu Lukaku.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Lautaro Martinez, le ultime notizie

Intervenuto oggi in conferenza stampa, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez si è soffermato sul suo infortunio. Ecco l’annuncio che lascia ben sperare Simone Inzaghi.

L’attaccante ha ammesso di stare e bene e di essere a disposizione per mercoledì. Ovviamente ogni tipo di scelta toccherà ad Inzaghi che dovrà valutare chi mandare in campo contro il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, annunciato il futuro di Skriniar: ora è ufficiale 😱

simone inzaghi infortunio lautaro
simone inzaghi infortunio lautaro martinez, stopandgoal.com

Inter, infortunio Lautaro Martinez: l’argentino rassicura Inzaghi

Queste le dichiarazioni dell’attaccante. Il tecnico dei neroazzurri Inzaghi adesso dovrà valutare se rischiare nell’undici titolare dell’Inter Lautaro Martinez reduce da un infortunio alla caviglia.

Il bomber, quest’oggi intervenuto in conferenza stampa, ha rassicurato tutti in merito alle sue condizioni fisiche.

“Io, dopo un po’ di riposo, sono pronto e posso tornare. Devo dire che la caviglia è migliorata, l’ultima parola sarà del mister. Io posso dire che sono pronto a giocare e a dare una mano ai miei compagni”.

Ad oggi è probabile il ritorno in campo di Lautaro che potrà giocare in coppia con Lukaku, tornato a disposizione dopo i problemi fisici della prima parte di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con il Tottenham: ecco il nuovo esterno

lautaro martinez inter infortunio
lautaro martinez inter infortunio inzaghi, stopandgoal.com
Impostazioni privacy