Inter: calciatore infortunato, c’è l’annuncio ufficiale

La scorsa stagione non aveva avuto di questi problemi l’Inter, che però quest’anno dal punto di vista degli infortuni non è stata per niente fortunata. Arrivano nuove notizie sulle condizioni di alcuni giocatori in vista delle prossime partite.

Il club nerazzurro si prepara alla ripresa della stagione e avrà subito dei test chiave per quella che è la stagione in corso e il futuro di Inzaghi. Lo scorso anno ha fatto male la sconfitta dello scudetto ai danni del Milan e quest’anno il campionato è iniziato ancor peggio dello scorso. Già 5 sconfitte per i nerazzurri che si trovano a -11 dal Napoli capolista, che affronterà proprio tra qualche giorno il 4 gennaio per la prima partita di Serie A dopo la sosta.

infortunio Lautaro Martinez condizioni recupero
infortunio Lautaro Martinez condizioni recupero

Mancheranno dei giocatori fondamentali per l’Inter di Inzaghi che non avrà Brozovic tornato dal Mondiale acciaccato e anche Lautaro Martinez ha giocato fino all’ultima partita la competizione vincendo la Coppa del Mondo. Per questo motivo ci saranno delle valutazioni e scelte da parte dell’allenatore tenendo conto tante cose sulle condizioni de propri giocatori. Ora c’è una notizia che pare sia anche ufficiale.

Inter: calciatore infortunato, l’annuncio

Perché in attacco Lukaku è stato fuori tanti mesi e questa volta sembra essere tornato definitivamente. Potrebbe andare in panchina in vista delle prossime partite allora Lautaro Martinez che l’Inter vuole preservare dopo i tanti impegni. E’ stato stesso il giocatore argentino a rivelare che nelle ultime settimane non è stato al meglio per un motivo specifico.

Lautaro Martinez svela l’infortunio alla caviglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter: condizioni caviglia Lautaro Martinez

E’ stato proprio Lautaro Martinez in conferenza a parlare dell’infortunio alla caviglia che gli ha condizionato il Mondiale, non essendo mai al 100%. Nonostante questo sono state giocate tante partite in pochi giorni per il bomber nerazzurro, che ora è tornato e la società spera che sia al meglio. Di sicuro però si vorranno evitare ulteriori problemi.

Queste le parole di Lautaro Martinez sulle sue condizioni: “Prima del Mondiale giocavo con la caviglia a pezzi, non sono arrivato al Mondiale in Qatar come volevo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: infortunio Ballo Toure, i tempi di recupero

infortunio Lautaro Martinez condizioni
infortunio Lautaro Martinez condizioni

Inter: la scelta di Inzaghi su Lautaro Martinez

Ora Lautaro Martinez ha recuperato la condizione dall’infortunio alla caviglia e si concentra sull’Inter dopo la grande gioia del Mondiale. Una seconda parte di stagione ricca di impegni e dove la squadra nerazzurra può raggiungere obiettivi importanti.

Intanto, per la prossima partita contro il Napoli, non dovrebbe partire dal primo minuto Lautaro Martinez con Dzeko e Lukaku i favoriti per la coppa d’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: annuncio del giocatore

Lautaro Martinez condizioni infortunio
Lautaro Martinez condizioni infortunio
Impostazioni privacy