Calciomercato: Vlahovic via dalla Juve a gennaio, c’è l’accordo

Il calciomercato di gennaio può rappresentare uno spartiacque incredibile per la Juventus e alcuni calciatori che possono essere ceduti. Perché i gravi problemi economici del club bianconero possono ricadere sui movimenti di mercato.

Ora spunta l’incredibile occasione che si starebbe venendo a creare dopo il Mondiale in Qatar. Perché tante società investiranno molto come dopo ogni Mondiale, solo che questa volta accadrà a gennaio per i primi Mondiali invernali. In più, sarà in piena stagione in corso per i club e tra questi la Juventus potrebbe ritrovarsi con il caso Vlahovic che proprio in maglia bianconera non sembra essere particolarmente contento.

Calciomercato Vlahovic Arsenal Juventus gennaio
Calciomercato Vlahovic Arsenal Juventus gennaio

Il giovane attaccante serbo ha dimostrato di essere un calciatore importante anche al Mondiale, ma che i continui problemi fisici continuano a tormentarlo. Per questo motivo ora la Juve può cedere Vlahovic a gennaio, in particolar modo perché si sarebbe fatta sotto una squadra che già in passato ha provato a prendere il giocatore quando era ancora di proprietà della Fiorentina.

Calciomercato Juventus: Vlahovic via a gennaio

Lo scorso gennaio 2022 Vlahovic ha scelto la Juventus tra le tante offerte di mercato che erano arrivate alla Fiorentina e al giocatore. Tra i tanti club interessati al giovane bomber serbo c’era anche l’Arsenal che ha avviato un progetto giovani importante con Arteta e al momento domina la classifica di Premier League avendo staccato anche il Manchester City. Nel mercato di gennaio potrebbe arrivare un nuovo assalto dal club londinese per il giocatore della Juve.

Vlahovic può lasciare la Juventus e firmare con l’Arsenal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus: l’Arsenal vuole Vlahovic

Brutto infortunio per Gabriel Jesus che costringe l’Arsenal ad intervenire nel mercato di gennaio con l’acquisto di un nuovo attaccane: è Vlahovic il primo nome della lista dei Gunners. Il giocatore è considerato un patrimonio importante della Juve che però può valutare la cessione vista la sua situazione e i problemi economici del club.

La Juve potrebbe anche pensare di venderlo e fidarsi di Kean e Milik per il reparto offensivo fino al termine della stagione. Perché per il giocatore arriverebbe un’importante offerta economica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio Lautaro Martinez, le condizioni

Calciomercato Vlahovic Arsenal Juventus
Calciomercato Vlahovic Arsenal Juventus

Arsenal: offerta per Vlahovic

L’Arsenal può offrire alla Juventus 80 milioni di euro, pagando l’investimento che i bianconeri hanno fatto proprio un anno fa. A distanza di un anno e con un’età in più potrebbe partire per la stessa cifra il giocatore. Lui potrebbe essere tentato da accettare subito questa volta il progetto dell’Arsenal, anche perché a Torino sponda Juve non tira un’aria positiva per Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: club nei guai, bilancio negativo

Calciomercato Vlahovic Arsenal Juve
Calciomercato Vlahovic Arsenal Juve
Impostazioni privacy