Calciomercato Roma: c’è l’accordo per l’addio, annuncio dalla Capitale 😱

Fulmine a ciel sereno che può scuotere il calciomercato della Roma. C’è l’intervista del direttore sportivo Tiago Pinto che svela tutti i dettagli in merito all’addio di Mourinho.

Futuro in bilico quello dello Special One che è nel mirino della Nazionale portoghese e non solo. Ecco come stanno le cose.

mourinho roma addio pinto
mourinho roma addio pinto

C’è ancora tensione all’interno della Roma con Mourinho che ha chiesto a gran voce rinforzi da prendere a gennaio. A frenare la situazione è il Financial Fair Play che, in un certo senso, blocca i giallorossi.

Intanto arrivano le parole del direttore sportivo della Roma Tiago Pinto in merito al futuro di Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma: offerte per Mourinho. Addio a fine stagione?

Nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il general manager della Roma Tiago Pinto fra gli argomenti toccati ha affrontato anche quello relativo al futuro in giallorosso di José Mourinho.

Il tecnico è uno dei più richiesti, come ammesso anche dallo stesso dirigente portoghese. Nel corso di questa, e passata, stagione diversi club si sono mossi per strappare alla Roma Mourinho convincendolo all’addio. La Federazione portoghese è l’ultima che ci ha provato.

Ecco la verità di Tiago Pinto in merito ad un accordo per l’addio a fine stagione di Mourinho da Roma. Lo Special One, in caso di mancata qualificazione in Champions League, è pronto a salutare la Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Roma, De Zerbi lo strappa a Mourinho: subito 30 milioni

roma mourinho tiago pinto
roma mourinho tiago pinto

Mourinho ct del Portogallo, la verità del ds della Roma Tiago Pinto

Questo l’annuncio di Tiago Pinto sull’allenatore della Roma Mourinho che interessa alla Federazione portoghese come futuro commissario tecnico.

“Siamo consapevoli del fatto che Mourinho è un top allenatore. Quando l’abbiamo preso eravamo già preparati a queste voci di mercato. Non è la prima volta, infatti, che José è nel mirino di club o Federazioni. Io posso dire che le indiscrezioni sul Portogallo non ci hanno toccato. Noi stiamo lavorando per vincere subito e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati a inizio stagione. Noi come società contiamo di andare avanti insieme a Mou”.

“Mourinho è stato fondamentale per la Roma, lo ringraziamo per aver scelto noi. Per chiudere determinate trattative il suo appoggio e popolarità sono state fondamentali. Allo stesso tempo dico che abbiamo tutte le risorse necessarie, sia di rosa che di struttura, per fare meglio rispetto alla prima parte di stagione”.

“Obiettivo Champions League per la Roma? La concorrenza è alta, lo sappiamo. Però abbiamo tutte le carte in regola per poter competere e raggiungere questo traguardo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Karsdorp, l’avvocato rompe il silenzio: tutta la verità su Mourinho e la Roma

mourinho roma calciomercato addio
mourinho roma calciomercato addio
Impostazioni privacy