Addio Roma, De Zerbi lo strappa a Mourinho: subito 30 milioni

Il calciomercato della Roma parte con una delusione per José Mourinho. Lo Special One ha ribadito anche prima della pausa Mondiali la volontà di allenare calciatori più forti.

Ha chiesto alla dirigenza di migliorare ogni reparto perché vuole fare bella figura in Europa e puntare alle prime quattro posizioni in Serie A. La piazza di Roma sta sognando, vuole tornare a vincere anche in Italia dopo averlo fatto in Europa, ma è ancora molto presto per tirare le somme di gennaio.

Calciomercato Roma Frattesi
Calciomercato Roma Frattesi

Calciomercato Roma, lascia Mourinho: le ultime

Il calciomercato di gennaio può portare a novità sensazionali in casa Roma. José Mourinho vuole nomi di valore già nelle prossime settimane per allenare una rosa più competitiva. Il suo futuro è ancora in bilico, ci sono Portogallo e Brasile a fare pressing su di lui come prossimo ct ma non c’è nulla di ufficiale.

Il direttore Pinto ha studiato durante il Mondiale e ha ben chiare le idee. Per il calciomercato della Roma sta valutando anche a nomi in arrivo dalla Serie A. Lo Special One ha chiesto di costruire una rosa competitiva e vuole calciatori pronti. Ma potrebbero esserci addii importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma può perdere un calciatore importante: c’è il Brighton. Gli infortuni e le difficoltà impongono di trovare una soluzione immediata. Mourinho si fida del suo direttore sportivo ma vuole avere calciatori pronti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, su Frattesi piomba il Brighton

La Roma vuole provare a chiudere immediatamente per Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo era già giallorosso qualche anno fa e ha espresso chiaramente la volontà di vestire di nuovo i colori della sua giovinezza per dirsi felice e soddisfatto.

Sulle tracce di Frattesi, però, c’è anche il Brighton che vuole strapparlo alla Roma. Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha confermato a Sky Sport l’arrivo di un’offerta importante dalla Premier League per Frattesi.

“Abbiamo costruito un rapporto molto importante con la Roma. Negli anni ci sono stati diversi contatti e affari tra le parti. Ma se vogliamo dare un titolo alla vicenda dico che Frattesi ha richieste dalla Premier League”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: torna in Serie A

Frattesi Brighton
Frattesi Brighton

Roma, attenta: De Zerbi e il Brighton vogliono Frattesi

Frattesi è diviso a metà tra Roma e Brighton: a gennaio lascia il Sassuolo? Il centrocampista è un pallino di Roberto De Zerbi che vuole portarlo con sé anche in Premier League per migliorare ulteriormente il valore della rosa.

Ai microfoni di Sportitalia, qualche settimana fa, il tecnico italiano confermò il forte interesse per il centrocampista italiano.

“Ho sbagliato con lui, non pensavo fosse così forte. Non credevo potesse essere così completo, è diventato un grande calciatore”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, assalto di calciomercato? La verità su Karsdorp

Roma Frattesi
Roma Frattesi
Impostazioni privacy