Karsdorp, l’avvocato rompe il silenzio: tutta la verità su Mourinho e la Roma

Ha parlato l’avvocato di Karsdorp, rompendo il silenzio in merito alle vicende legate a quanto accaduto alla Roma prima ancora della sosta a causa dei Mondiali.

L’esterno olandese ha perso titolarità e posto in Nazionale, oltre che alla Roma, per merito anche delle performance di Dumfries che ha tagliato completamente fuori tutti dalla concorrenza per un posto sulla corsia di destra con gli Orange.

Rick Karsdorp - Stopandgoal.com
Rick Karsdorp – Stopandgoal.com

La vicenda che ha riguardato da vicino Karsdorp è stata analizzata in diretta sul canale di Twitch di TVPlay.it, dall’avvocato proprio del calciatore olandese che ha parlato ai microfoni di Stopandgoal.com. Ecco, di seguito, cos’ha detto in merito alla polemica emersa dopo il match contro il Sassuolo, a seguito proprio delle parole del suo allenatore, José Mourinho.

Karsdorp, “caso” alla Roma: parla l’avvocato

Rompe il silenzio l’avvocato di Rick Karsdorp e parla delle vicende legate a quanto accaduto in casa Roma. L’avv. Salvatore Civale ha infatti rilasciato un’intervista, nella quale è emerso uno dei temi principali, che si riflette anche sul calciomercato in uscita della Roma.

Rick Karsdorp, infatti, sarà ceduto dai giallorossi. Probabilmente, nell’immediato, perché cerca una nuova soluzione il suo entourage.

A parlare di futuro e della vicenda stessa è l’avvocato, che ha dichiarato: “In questo specifico caso, non credo ci sia la possibilità di una rescissione contrattuale”. Dunque, di fronte ad un’ipotesi di addio, non sarà per scelta consensuale delle parti, tra Roma e Karsdorp, attraverso la rescissione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma, le parole dell’avvocato di Karsdorp

Quelle che seguono, sono le dichiarazioni di Salvatore Civale, avvocato di Rick Karsdorp: “Ora il ragazzo sta meglio, ha passato momenti non facili. Spesso vediamo i calciatori come star intoccabili, ma possono anche essere fragili. Analizzando i comportamenti di Mourinho, non è la prima volta che usa elementi della rosa per distogliere attenzione su altre cose. Nessuno accusa la Roma di aver compiuto azioni lesive nei confronti del calciatore, la c’è stato un atteggiamento omissivo per la tutela del giocatore”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, scoppia il caso Belotti: cacciato a gennaio, svelato il nuovo club

Rick Karsdorp – Stopandgoal.com

Ultime Roma, le parole sulla società da parte dell’avvocato di Karsdorp

Parla della società l’avvocato del giocatore e di come ha gestito, la Roma, la situazione di Karsdorp: “Il club doveva dissociarsi, il giocatore andava tutelato alla stampa. Ci sono diversi modi per gestire una situazione così. Bisognava dare rassicurazioni al giocatore, per l’interesse della Roma stessa, oltre che del calciatore. Venderlo ad altre condizioni, sarebbe stato più giusto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho contro Karsdorp: la lite finisce fuori dal campo

Avvocato Karsdorp – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy