Roma, rischio Dybala: c’entra Mourinho, la notizia 😱

La notizia è su Paulo Dybala, il rischio c’è e ne hanno parlato questa mattina i quotidiani.

Protagonista della questione che vede protagonista la Joya campione del Mondo, è anche José Mourinho. Il tecnico portoghese è al centro delle vicende a causa dei rumors emersi nel corso di queste ultime settimane.

Dybala Mourinho - Stopandgoal.com
Dybala Mourinho – Stopandgoal.com

Secondo uno dei principali quotidiani, il rischio Dybala è dietro l’angolo. Ecco spiegato il vero motivo sulla notizia che riguarda il campione del Mondo argentino.

Roma, rischio Dybala: ansia per i tifosi, c’entra Mourinho

C’entra Mourinho nella notizia che riguarda in prima linea Paulo Dybala. La Joya argentina rischia non solo di non giocare nel primo appuntamento contro il Bologna dei giallorossi, in questo nuovo anno, ma le notizie non cessano di lui.

Sono notizie che riguardano l’ipotetica cessione del talento ex Juventus perché, al centro delle questioni, ci è finito anche Mourinho.

Seguito come ipotetico CT del Portogallo e cercato anche da altri top club d’Europa, Mourinho potrebbe dire addio alla Roma. E con l’addio proprio del tecnico portoghese, le cose per il futuro di Paulo Dybala potrebbero cambiare, con la possibile partenza anche sua, per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, cambia il futuro di Dybala? La notizia

Col possibile addio di Mourinho, Dybala potrebbe dire addio alla Roma. A parlarne, è il quotidiano Il Corriere dello Sport, che ne ha analizzato la questione.

Paulo Dybala ha più volte espresso il proprio attaccamento e la stima nei confronti di José Mourinho. Una “frecciatina” fu scagliata nei confronti di Massimiliano Allegri quando, nella presentazione in conferenza stampa per Paulo Dybala, ci furono parole d’elogio su un allenatore vincente come il tecnico portoghese, attualmente in panchina, per la Roma. Ma la stessa posizione in panchina, che rischia di essere in bilico di fronte alle avance del Portogallo e di importanti panchine in Europa, mette in guardia anche un giocatore importante come Paulo Dybala che, senza Mourinho, rischia di non essere certo della permanenza in Capitale. Cambierebbe dunque tutto per il calciomercato della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Dybala via con la clausola: già decisa la data

Paulo Dybala - Stopandgoal.com
Paulo Dybala – Stopandgoal.com

Mercato Roma, chi prende Dybala? Le ipotesi con la clausola

La verità è che Paulo Dybala, alla Roma, sta più che bene. Un legame speciale, che è emerso nell’immediato in casa giallorossa. In Capitale è amore puro per il giocatore argentino che, arrivato dalla Juve, ha fatto subito breccia nel cuore dei tifosi. Ma senza Mourinho o con un progetto che non avvicina la Roma alla Champions League, le cose potrebbero cambiare. E succederebbe con la clausola, che permette all’Inter di finire in prima linea come ipotetico acquirente del cartellino di Paulo Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala e la decisione Mondiale: C’è l’annuncio del CT Scaloni

Calciomercato Roma Dybala – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy