Dybala salta il Mondiale? C’è l’annuncio del CT Scaloni

Paulo Dybala potrebbe non prendere parte alla prossima spedizione Mondiale dell’Argentina a causa di un infortunio. Ad annunciarlo è stato il ct dell’Albiceleste Scaloni in una recente intervista.

Mondiale, Dybala fuori dai convocati? L’annuncio del ct Scaloni

Brutte notizie arrivano per Paulo Dybala e, forse, per tutti i tifosi dell’Argentina. La partecipazione alla prossima spedizione Mondiale per ‘La Joya‘ è infatti fortemente a rischio a causa dell’infortunio rimediato qualche settimana fa con la Roma.

L’argentino è infatti fermo ai box a causa di un problema muscolare da un paio di settimane, l’ennesimo della sua carriera, che lo ha costretto questa volta a fermarsi forse nel suo momento di forma da qualche anno a questa parte. Il Dybala di inizio stagione aveva di diritto un posto tra i convocati del ct Scaloni per il prossimo Mondiale ma, in queste condizioni, La Joya rischia seriamente di rimanere a casa.

Una, eventuale, decisione che potrebbe fare notizia, ed alla quale però il mister dell’Argentina ha voluto immediatamente dare una spiegazione. Intervistato da ‘Tyc Sport‘, il ct Scaloni ha infatti parlato di Dybala e della possibile presenza, o assenza, della Joya nella prossima lista dei convocati dell’Argentina per il Mondiale in Qatar. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paulo Dybala, Mondiale Argentina - stopandgoal.com (La Presse)
Paulo Dybala, Mondiale Argentina – stopandgoal.com (La Presse)

Dybala salta il Mondiale? L’annuncio di Scaloni

Paulo Dybala potrebbe essere uno degli esclusi di eccellenza della Nazionale argentina per il prossimo Mondiale in Qatar. La Joya è infatti attualmente out a causa di un infortunio muscolare che sembrava potesse tenerlo fuori dai giochi almeno fino al 2023, ma l’impressione è che il 21 della Roma stia facendo di tutto per recuperare e partire con la sua Nazionale.

Sforzo apprezzato che potrebbe però non essere sufficiente. In una recente intervista il ct dell’Argentina Scaloni ha così risposto sulla possibile presenza di Dybala al prossimo Mondiale con l’Albiceleste: “Dybala? Chi sale sull’aereo dovrà essere disponibile già dalla prima partita.”

Un’affermazione che sa quais di rassegnazione per l’ex Juventus che, ad oggi, non è ancora al 100%.

LEGGI ANCHE>>> Roma, occhio a Dybala: contatti per il futuro, c’entra la clausola

Argentina, non solo Dybala: ecco chi rischia di saltare il Mondiale

Oltre a Paulo Dybala, che deve ancora recuperare dall’infortunio muscolare subito qualche settimana fa, facendo riferimento alle recenti dichiarazioni del ct Scaloni, anche Di Maria e Lo Celso rischiano di rimanere esclusi dalla prossima spedizione Mondiale in Qatar dell’Argentina a causa dei loro infortuni. 

Come per il giocatore della Roma, le condizioni e le valutazioni per i due nazionali verranno fatte solo negli ultimi giorni, visto che Scaloni ha intenzione di portare con se in Qatar la miglior Argentina possibile.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Dybala: quando torna dall’infortunio? I dettagli

Lionel Scaloni, ct Argentina - stopèandgoal.com (La Presse)
Lionel Scaloni, ct Argentina – stopèandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy