Roma, Dybala via con la clausola: già decisa la data

Calciomercato Roma, il futuro di Paulo Dybala si decide al termine della stagione ma il suo addio con la clausola è già annunciato. La Joya ha giocato poco fino a questo momento e tornerà in campo solo da gennaio.

Calciomercato Roma, addio Dybala con la clausola: le ultime

Paulo Dybala è il profilo che ha tenuto sulle spine tutti i top club europei: la Roma rischia di perderlo. La Joya, dopo l’addio alla Juventus, ha scelto di vestire i colori giallorossi e si è trasferito a parametro zero. Il suo passaggio nella capitale è stato caratterizzato da tanti chiacchiericci che hanno già lanciato ombre sul futuro.

Paulo Dybala è il miglior colpo di calciomercato estivo della Roma: ma qual è il suo futuro? I giallorossi vorrebbero tenerselo stretto per tanti anni ma le cose potrebbero cambiare al termine della stagione. Dopo il Mondiale tornerà per rendere grandi i giallorossi che hanno sofferto molto la sua assenza.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala alla Roma potrebbe non durare tantissimo: a fine stagione l’addio con la clausola. La Joya è stato convinto da José Mourinho, ha detto di sì al club giallorosso ed ha iniziato la sua avventura nel migliore dei modi ma le cose possono cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Dybala
Roma Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma, la clausola di Dybala spaventa: aria d’addio

La Roma si godrà Paulo Dybala dopo il Mondiale ma il calciomercato estivo potrebbe portare ad ulteriori novità. La Joya ha avuto un impatto subito positivo e determinante, poi l’infortunio lo ha costretto a rimanere ai box per lungo tempo. Ora si è aggregato alla sua nazionale ed è pronto ad iniziare il Mondiale in Qatar da protagonista.

L’arrivo di Dybala a Roma in estate è stato un vero colpo di mercato per i giallorossi. L’unico neo riguarda la clausola rescissoria da 20 milioni di euro, inserita nel contratto pur di anticipare la concorrenza.

Una clausola che però la Roma vorrebbe già eliminare per allontanare potenziali voci di mercato. Ma l’accordo per un eventuale rinnovo può essere definito solo dopo il Mondiale e molto dipenderà anche da come starà andando la Roma nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: futuro Dybala, prove di rinnovo

Roma, addio Dybala senza Champions League

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’avventura di Dybala alla Roma potrebbe terminare alla fine della stagione. Senza Champions League, infatti, la Joya potrebbe cercarsi subito un’altra squadra che può acquistarla pagando la clausola da 20 milioni di euro. Tutto sta nei prossimi mesi: se la Roma si qualificherà per la Champions, Dybala resterà al 100%, altrimenti le cose possono cambiare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: triplo colpo a gennaio? Li vuole Mourinho

Dybala Roma
Dybala Roma – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy