Calciomercato Juve: ecco il nuovo centrocampista, annuncio dall’Inghilterra

Svolta di calciomercato per la Juventus che sta chiudendo per il nuovo centrocampista che andrà a rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Ecco le parole del calciatore che spiazzano tutti.

Dall’Inghilterra rimbalzano le dichiarazioni del centrocampista che è finito in orbita Juve. Già a gennaio può concludersi il suo trasferimento, ecco cosa sta succedendo.

calciomercato juve
calciomercato juve

Nuove indiscrezioni di mercato Juve in merito all’acquisto da parte della società bianconera del nuovo centrocampista. La dirigenza è a lavoro per accontentare Massimiliano Allegri che ha inserito il giocatore in una short list di obiettivi per il centrocampo.

Ultime Juve: l’annuncio spiazza tutti

Arriva nuovi aggiornamenti riguardo il mercato dei bianconeri. Nel mirino di Cherubini c’è un nuovo centrocampista che vuole portare alla corte di Allegri. L’idea della società è quella di chiudere al più presto per il suo arrivo.

Dall’Inghilterra, però, non arrivano buone notizie riguardo questa ipotesi di mercato. A frenare tutto è lo stesso calciatore nel corso di un’intervista.

Si complica, dunque, la pista di calciomercato con Allegri che non potrà portare alla Juventus Mac Allister a gennaio. Svelati i motivi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Mac Allister alla Juve, cosa sta succedendo

A parlare della notizia relativa a Mac Allister alla Juve nel prossimo calciomercato, è il Ceo del Brighton Paul Barber. Nel corso di un’intervista a The Argus, il dirigente ha chiuso ogni trattativa

“Posso dire che non ci sono colloqui con nessun club. Non vogliamo avere neanche nessun contatto. Siamo felici così”

A queste parole si aggiungono anche quelle di Alexis Mac Allister che a Sky Sport si è soffermato sul suo futuro in questo calciomercato di gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, sacrificio Szczesny: via il polacco, scelto il sostituto 😱

juve mac allister calciomercato
juve mac allister calciomercato

Calciomercato Juve, Mac Allister frena: le sue dichiarazioni

La notizia del possibile approdo in bianconero del centrocampista argentino aveva rallegrato la piazza bianconera. Numerosi tifosi, infatti, erano già entusiasti del possibile arrivo alla Juve di Mac Allister nel prossimo calciomercato. La situazione, però, non è molto semplice.

Oltre al parare negativo del Brighton, che ha tutta l’intenzione di tenere il calciatore, anche lo stesso Mac Allister ha svelato il proprio pensiero in merito alle indiscrezioni di mercato.

“Attualmente sono molto concentrato sul Brighton. Non penso al futuro e non ho alcuna fretta di andar via. Qui sono molto felice”.

Dichiarazioni di facciata o verità? Al momento queste parole raffreddano sempre di più la pista Mac Allister per la Juventus. Anche se, come si sa, il mercato è imprevedibile e regala sempre grandi sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo d’oro a gennaio: sostituisce il titolare

mac allister annuncio juventus calciomercato
mac allister annuncio juventus calciomercato
Impostazioni privacy