Fiorentina, Jovic si scaglia contro i tifosi e li zittisce: il motivo

La Fiorentina di Vincenzo Italiano supera il girone di Conference League dopo la vittoria di questa sera targata Luka Jovic. Il bomber serbo è tornato a prendersi i viola dopo un periodo di appannamento ma un suo gesto ha creato polemica con i tifosi.

Fiorentina, Jovic contro i tifosi: cosa è successo

Luka Jovic segna, è decisivo e si diverte con la Fiorentina. Il serbo è tornato in gran forma dopo un periodo molto complesso che lo ha visto non segnare per diversi mesi ed essere accusato di essere poco incisivo. Tanti tifosi della Viola non lo vedevano come il giusto sostituto di Vlahovic ma ora le prestazioni dell’ex Real Madrid sembrano tornate ai grandi livelli.

Il rapporto con i tifosi della Fiorentina non è mai stato idilliaco per Jovic, fino a questo momento. Il serbo già domenica aveva avuto qualcosa da ridire rivolgendosi agli spalti e questa sera si è scatenata la polemica.

Dopo la doppietta, Jovic ha chiaramente zittito i tifosi della Fiorentina mimando il gesto di “non sentirli”, in modo molto polemico. Tanto da attirare i fischi di parte dello stadio che non avrebbe gradito tale atteggiamento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jovic tifosi Fiorentina
Jovic tifosi Fiorentina – stopandgoal.com (La Presse)

Fiorentina, tifosi contro Jovic: parla Italiano

A fine partita, Vincenzo Italiano in conferenza stampa ha parlato della polemica intorno a Jovic. Tra gesti del calciatore, fischi e attriti, ora per i Viola è tempo di tornare a remare tutti dalla stessa parte e mettere l’astio al secondo posto.

“Sta iniziando a far gol e ci fa ben sperare, cresce fisicamente, lo vediamo anche dai dati. Dovevamo aspettarlo, sta ripagando sotto porta e facendo ciò di cui è sempre stato capace. Per me può ancora crescere sul fisico e stare dentro la partita in modo più dinamico, così come per i gol”.

Jovic zittisce i tifosi della Fiorentina?Mah, penso che l’esultanza non sia polemica, il ragazzo è sensibile e ci tiene, dobbiamo avere tutti un po’ più di serenità se vogliamo uscire da questo momento. Sono contento di come sta reagendo e sono convinto che non fosse un’esultanza polemica, ma un tentativo di andare oltre qualche critica, forse eccessiva nei suoi confronti“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Fiorentina: tensioni in squadra? Parla Barone

Fiorentina, Jovic polemico con i tifosi: fischi al cambio

Luka Jovic sembra aver ritrovato il gol e la felicità con la maglia della Fiorentina. Ma ora deve ritrovare feeling anche con il pubblico gigliato. Anche questa sera, come già successo contro l’Inter, l’attaccante ha fatto cenno ai tifosi di non sentirli portandosi le mani alle orecchie. Così dagli spalti, alla sua sostituzione, sono arrivati distintamente anche alcuni fischi.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Fiorentina: arriva il colpaccio dal Manchester United?

Jovic Fiorentina
Jovic Fiorentina – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy