Fiorentina: grave infortunio, la reazione di Italiano e dei tifosi

Importanti notizie sul fronte Fiorentina in merito alla situazione infortuni. C’è un calciatore che ha ricevuto una notizia in merito al suo ko e ora spunta anche la reazione della piazza viola.

Infortuni Fiorentina: le ultime sul calciatore

La Fiorentina di Vincenzo Italiano non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione, ma ora sta provando a rimettersi in carreggiata. Perché dopo un avvio caratterizzato da molti infortuni e pochi punti fatti sia in Serie A che in Conference League, ci sono stati dei periodi di incertezza sul progetto viola che dopo lo scorso anno con uno splendido 7 posto ha avuto un momento di rallentamento quest’anno.

Passato il girone di Conference League, in campionato sta recuperando posizioni la Fiorentina che ha ottenuto due vittorie consecutive importanti per rifarsi sotti alle prime posizioni ora più lontane di quello che ci si aspettava. Il club viola ha avuto dei problemi nei risultati e nel gioco dovuto anche ai tanti infortuni, ma ora i migliori giocatori si stanno riprendendo e sono pronti a dare il loro contributo alla squadra di Italiano che ha intenzione di fare una grande seconda parte di stagione.

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Gaetano Castrovilli e sul suo rientro in campo con la maglia della Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Castrovilli Fiorentina condizioni rientro
Castrovilli Fiorentina condizioni rientro

Fiorentina: rientro Castrovilli, la data

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport Nico Gonzalez si sta allenando in gruppo per tornare tra i convocati e presto la Fiorentina potrebbe riavere anche Castrovilli. Il centrocampista si è infortunato al legamento crociato molti mesi fa e ora è pronto a tornare in campo dopo il terribile infortunio al ginocchio di aprile. Il giocatore non ci sarà per queste ultime due partite ma molto presto le cose potrebbero cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria Fiorentina: esce in barella

Fiorentina: sensazioni positive su Castrovilli

Per il momento ci sarà un lavoro parziale sul campo per Castrovilli che punta ad essere disposizione della Fiorentina per il mese di gennaio, quando riprenderà il campionato dopo la lunga sosta per i Mondiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Samp Fiorentina

Castrovilli Fiorentina
Castrovilli Fiorentina
Impostazioni privacy