Milan: infortunio grave, il comunicato sui tempi di recupero

Arrivano brutte notizie per il Milan che continua ad aggiungere giocatori infortunati all’infermeria. Un altro giocatore importante si è infortunato e dovrà stare fermo per diverso tempo.

Una stagione poco fortunata per il Milan di Stefano Pioli che prova a rimontare sul Napoli che si trova a +8 in classifica. Il club rossonero, Campione d’Italia in carica, non ha intenzione di lasciar andare questa stagione così e proverà a rimontare sulla capolista proprio come accaduto la scorsa stagione. Ora ci sono delle notizie che però non fanno felici l’allenatore e i tifosi, perché un altro giocatore del Milan si è infortunato e starà fuori indisponibile per alcune settimane.

Milan infortunio Ballo Toure tempi di recupero
Milan infortunio Ballo Toure tempi di recupero

Ancora giocatori importanti per il Milan sono fuori infortunati come Maignan, Kjaer, Florenzi, Messias, Rebic, Origi e Ibrahimovic. Alcuni stanno provando a recuperare e ritrovare la condizione per essere al fianco di allenatore e compagni per il resto della stagione. Ma mentre qualcuno sta recuperando altri si sono infortunati, tanto che nelle ultime ore sono arrivate delle pessime notizie.

Milan: infortunio per un altro giocatore

Addirittura uno di questi si è dovuto sottoporre all’intervento chirurgico e ora dovrà stare a riposo per recuperare. Il Milan ha perso per infortunio Ballo Toure, un’altra perdita importante per la zona di difesa che è un delle più colpite. Spesso, in questa stagione, l’allenatore ha dovuto affidarsi a giocatori giovani o fuori ruolo per alcune zone del campo.

Ballo Toure del Milan si è infortunato e operato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan: tempi di recupero Ballo Toure

Fode Ballo Toure è stato sottoposto alla riduzione e sintesi di una lussazione della spalla destra. I tempi di ritorno alla piena attività sono stimati in 4 settimane. A riportarlo è il sito ufficiale del Milan.

Questo significa che i tempi di recupero di Ballo Toure saranno lunghi circa 1 mese. Poi, il difensore, dovrà ritrovare la forma per rimettersi al passo con il resto della squadra per concludere il resto della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: annuncio del giocatore

Milan infortunio Ballo Toure
Milan infortunio Ballo Toure

Calendario Milan: Ballo Toure salta molte partite

I tempi di recupero dell’infortunato Ballo Toure del Milan sono stati comunicati proprio dal club rossonero. Questo vuole dire che il giocatore salterà alcune partite importanti. Le sue condizioni saranno da valutare per il prossimo Derby in Serie A del 2 febbraio contro l’Inter.

Infatti, il calendario del Milan di gennaio è fitto di impegni seri e Pioli dovrà fare a meno di Ballo Toure contro: Salernitana (Serie A), Roma (Serie A), Torino (Coppa Italia), Lecce (Serie A), Inter (Supercoppa Italiana), Lazio (Serie A), Sassuolo (Serie A).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: operazione per il giocatore

Infortuni Milan Ballo Toure condizioni
Infortuni Milan Ballo Toure condizioni
Impostazioni privacy