Juventus, colpo d’oro a gennaio: sostituisce il titolare

La Juventus sta studiando per il calciomercato di gennaio. La prima parte di stagione dei bianconeri ha fatto capire alla società che bisognerà intervenire sul mercato per evitare nuove difficoltà.

I continui e importanti infortuni dei titolarissimi di Allegri costringono la Juventus a guardare con estremo interesse al calciomercato. Il tencnico si è detto non soddisfatto della rosa messa a disposizione dalla società in estate e sta già aspettando i rinforzi di gennaio.

Juventus Dalot
Juventus Dalot

Calciomercato Juventus, colpo d’oro dal Manchester United

La dirigenza della Juventus vuole migliorare la rosa di Allegri nel mercato invernale. Si stanno valutando diversi nomi come possibili nuovi innesti. Per la nuova società piemontese sarà molto importante liberarsi di esuberi e di ingaggi pesanti al termine della stagione e si vuole provare a migliorare già nei prossimi giorni la squadra.

La rosa a disposizione di Allegri, ad oggi, sembra già completa. I risultati dell’ultima parte di campionato prima della sosta Mondiali hanno messo in mostra una suadra in ripresa, e ora si vuole fare ancora meglio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus pensa al grande colpo di calciomercato dal Manchester United. A gennaio Allegri spera di accogliere dei calciatori nuovi e sta valutando diversi profili.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, piace Dalot: le ultime

La Juventus sta valutando il nome di Diogo Dalot per il calciomercato invernale. Il laterale del Manchester United ha già esperienza in Serie A, avendo giocato con il Milan e nel suo futuro potrebbero esserci i colori bianconeri.

Secondo quanto riferisce TMW, infatti, Diogo Dalot è nella short list della Juventus per gennaio. Allegri ha chiesto rinforzi sulla fascia destra per evitare di utilizzare il solo Cuadrado da quel lato, che ha anche bisogno di rifiatare nei momenti clou della stagione.

Il nome di Dalot piace da tempo alla Juve e a gennaio si può tentare l’affondo decisivo. Il poroghese non è felicissimo al Manchester United, e potrebbe pensare di tornare in Italia per continuare la sua carriera da protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Conte non torna, ma firma in Serie A

Calciomercato Juventus Dalot
Calciomercato Juventus Dalot

Dalot alla Juventus: arriva con lo sconto

Diogo Dalot alla Juventus può essere il colpo d’oro di gennaio. Allegri ha chiesto migliorie sulla fascia e vorrebbe riportare in Serie A il terzino portoghese che non aveva stupito con il Milan.

Ha il contratto in scadenza nel 2024 e il suo trasferimento potrebbe avvenire solo a titolo definitivo, ma con lo sconto. Avendo solo un anno e mezzo di contratto, il Manchester United potrebbe lasciarlo partire per 10 milioni di euro, a fronte dei 15-18 che chiedeva la scorsa estate per la cessione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: via Vlahovic, ecco chi arriva

Dalot Juventus
Dalot Juventus
Impostazioni privacy